Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto di cappello alla Evotech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonasera a tutti, colgo l'occasione per manifestare ancora il nostro rammarico per la non soddisfazione delle aspettative dell'utente Fox75.

Come Le ho gi? detto il bullone che forniamo ? e pu? essere solamente in acciaio 8.8. Essendo tale bulloneria soggetta a particolari normative non ? possibile che ogni partita di bulloni abbia caratteristiche meccaniche diverse se non forse per una tolleranza molto bassa. Quindi non ? possibile che il bullone che Le abbiamo fornito avesse caratteristiche scadenti in quanto acquistiamo solamente quel tipo di bulloneria da un solo fornitore.

In seguito alla Sua accorata comunicazione abbiamo comunque controllato il materiale che abbiamo in casa pi? tutte le bolle e fatture di acquisto relative agli ultimi due anni. Il tipo di acciaio utilizzato per la costruzione ? sempre per normativa indicato sulla testa del bullone, quindi pu? verificare Lei stesso se effettivamente il bullone ? quello che noi forniamo abitualmente o meno.

Come pu? immaginare il controllo di persona della Sua motocicletta non pu? essere fonte di grandi informazioni in quanto non ? ricostruibile cosa esattamente sia successo al momento dell'impatto. Quello di cui siamo sicuri ? che per piegare un bullone in acciaio 8.8 sia necessario un urto molto violento, e come Le spiegavo, dal Suo racconto non capisco come, ma deve avere puntato da qualche parte.

Per quanto riguarda l'utente 34 boy, Le vorrei chiedere cortesemente di verificare:
    a) Le ? stato venduto il kit corretto per la Sua moto: codice DEF0305 (indicato sul retro della confezione) http://www.evotech-rc.it/images/GXXX5.jpg
    b) il tampone pi? lungo ? stato montato sul lato sinistro, dove la carena copre parzialmente il bullone del telaio
    c) se tutto corretto, quanto ? lungo esattamente il tampone pi? corto? St? parlando della base in alluminio anodizzata.

Ho gi? interpellato qualche nostro rivenditore Suzuki a riguardo ma non hanno mai incontrato il problema nel montaggio.

Restiamo quindi in attesa di conoscere i particolari, offrendoLe ovviamente la sostituzione di eventuali parti sbagliate.

Ricordiamo che in caso di problemi di montaggio o altro il nostro servizio tecnico ? sempre a disposizione per ogni domanda.

Cordiali saluti
    Maurizio Osler
    EVOTECH s.r.l.

Comment

• Font Size
      salve! intando devo dire ke la ditta in questione mi impressiona sempre di piu... lato buono ovviamente... qst inverno avevo accesso dibattito sul forum kawa, xke i tamponi della evotech x la mia zx10r'05 erano veramente stupendi, i piu belli sul mercato, oltre ke, gli unici ke nn mi foravano la carena originale, ma il prezzo era fuori dal mondo 245+iva, credo sempre il Sig Maurizio ? intervenuto spiegandomi le motivazioni di tali importi, la cosa ke mi piaceva di piu era la convinzione ke metteva nella difesa del proprio prodotto e anke la disponibilit? della sua persona... complimeti ancora xke vedo e sento sempre lo stesso entusiasmo... molto costruttori e rivenditori nemmeno si degnano di risponderti!

vorrei far notare ke in data 12luglio sono scivolato a misano fatto 25mt a struscio lato sx, montavo tamponi della lightech pagati 50euro scontati, carini nulla di ke, forato carena , bene dopo scivolata il tampone l'ho mangiato x meta in diagonale, salvandomi tutta la carena alta, manubrio e relative leve, codone x intero, mentra la carena in basso ho fatto buco ke ha graffiato anke il carter!, quando ho smontato le carne da pista e tolto il tampone mi ? preso 1colpo, il perno era completamente piegato, poso postare foto se vuoi, eppure il gran botto nn c'? stato sull'asfalto, xke ero gia completamente sdraiato, stavo toccando pedane e stivaletti, infatti nn ho nemmeno 1livido, eppure si ? piegato il perno in acciaio... ora devo ricomprare coppia intera 50euro scontato ovviamente, ma sinceramente nn mi passa x la testa di dire ke i paracarena ? fragile o nn svolge le sue funzioni, anzi penso ke x fortuna si sia piegato ilperno invece di spacarmi la filettatura all'interno del motore e cmq x fortuna l'avevo...
      poi x carita difficile e impossible fare 1prodotto perfetto!

lamps!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bimamoto
        Come pu? immaginare il controllo di persona della Sua motocicletta non pu? essere fonte di grandi informazioni in quanto non ? ricostruibile cosa esattamente sia successo al momento dell'impatto. Quello di cui siamo sicuri ? che per piegare un bullone in acciaio 8.8 sia necessario un urto molto violento, e come Le spiegavo, dal Suo racconto non capisco come, ma deve avere puntato da qualche parte.
        Ok, che non crediate alla mia parola mi pare chiaro.
        Solo una curiosit?: ammettendo "per assurdo" che ci? che ho raccontato sia vero, per esempio supponete "per assurdo" di aver voi stessi visto la semplice scivolata da me raccontata, non avreste la curiosit? di capire come mai si sia arrivati ad un tale danno al paratelaio?
        A me pare semplicistico risolvere il problema dicendo in sintesi: non so come ma sicuramenente saranno state circostanze anomale, quindi per noi tutto ha funzionato a dovere.
        Un discorso del genere allora vale per tutte le cose che non funzionano!
        Posso chiedervi inoltre come mai mi avete chiesto di spedirvi il paratelaio piegato e adesso mi dite che ? nutile vederlo?
        Ricordo anche di non aver mai richiesto alcun indennizzo a qualunque titolo.
        In conseguenza della vostra proposta di spedizione a titolo gratuito del pezzo piegato (perch? poi se la colpa ? solo mia? Li rispedite a tutti quelli che li dannegiano? e fate degli utili? o solo a quelli che rompono le scatole sui forum?) mi sono permesso di farvi presente che non l'avrei pi? rimontato data l'evidenza che non ha fatto il lavoro per il quale ? stato pagato e che quindi avrei preferito piuttosto riavere la cifra inutilmente spesa... ovviamente in tono ironico visto che come dicono da noi se "hai gi? pagato? Tanti saluti!"
        ...e cos? ? stato!

Comment

• Font Size
          io ci credo a cio ke dici... dico solo ke nn ci trovo nulla di strano se il paracarena si ? comportato in quel modo...
          posso farti 1esempio scemo???
          ho kawa zx10r'05 manifesta 1problema strano! la frizione antisaltellamento, ogni tanto stacca male... sicome siamo in tanti a lamentarci sul forum (controlla di persona) e in tanti abbimo kiesto alla kawa spiegazioni... risposta? nn esiste nessun problema... xo nn puoi utilizzare tutti i tipi di olio x il motore, solo silikolene, x ki ha qst problema ovviamente, xke se usi altri tipi di olio, brucci i discki dell'antisaltellamento... ora possibile ke kawa e concessionarie ufficiali nn sanno niente? e quando vai a farlo notare nemmeno di prendo in cosiderazione... ah! se brucci i diski li paghi pure niente garanzia.. mi pare ke evotech si comporti molto meglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            io ci credo a cio ke dici... dico solo ke nn ci trovo nulla di strano se il paracarena si ? comportato in quel modo...
            posso farti 1esempio scemo???
            ho kawa zx10r'05 manifesta 1problema strano! la frizione antisaltellamento, ogni tanto stacca male... sicome siamo in tanti a lamentarci sul forum (controlla di persona) e in tanti abbimo kiesto alla kawa spiegazioni... risposta? nn esiste nessun problema... xo nn puoi utilizzare tutti i tipi di olio x il motore, solo silikolene, x ki ha qst problema ovviamente, xke se usi altri tipi di olio, brucci i discki dell'antisaltellamento... ora possibile ke kawa e concessionarie ufficiali nn sanno niente? e quando vai a farlo notare nemmeno di prendo in cosiderazione... ah! se brucci i diski li paghi pure niente garanzia.. mi pare ke evotech si comporti molto meglio...
            In realt? mi riferivo a quelli della Evotech non a tutti gli utenti del forum quando dicevo che non vengo creduto!
            Ed ? da loro che vorrei delle risposte.
            Hai ragione, il mondo ormai va cos? ma converrai con me che ti girano furibondamente le p...e quando riscontri un problema e ottieni solo risposte evasive o addirittura nulla come nel tuo caso!
            Come hai fatto tu ed altri con mamma Kawa cos? mi st? cordialmente lamentando io con Evotech, il caso ? diverso ma il principio no.
            Immagino la risposta che non arriva della Kawa: non sappiamo cosa ma sicuramente avrete fatto qualcosa che non andava fatto o arvete usato prodotti non idonei.
            Punto e a capo... e le p...e fumano!

Comment

• Font Size
              hai afferrato il concetto del mio esempio, giustissimo credimi, xo mamma kawa sul forum a spiegare nn c'? mai stata... sul fatto ke tu spendi soldi e nn poki e vedi certi risultati e certe risposte... be a ki nn farebbero girare???
              spiace!

Comment

• Font Size
                ma tra i defender e i street defender che cambia?

Comment

X
                Working...
                X