Io a fine anno le mando a PULIZIA TUTE da Christian.... info@puliziatute.it scrivigli e digli che ti mando io... la igienizzano e tutto.. magari a fine stagione o se comprassi una tuta usata... male non è!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizia tuta
Collapse
X
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Sì! Faccio un topic domani o al più tardi lunedì :-)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
L'hanno scorso avevo già fatto un topic su questi prodotti. Ho lasciato le mie impressioni qui:
https://www.daidegasforum.com/forum/...ficazione-moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostIn stagione , sapone neutro e poi crema mani..tipo nivea o Glysolid che idratano e ammorbidiscono...lascio poi tutto asciugare all'aria ..non al sole .
A fine stagione la vecchia tuta , che ora uso per allenarmi , la posrtavo alla BBwash che è specializzata per lavaggio anche abbigliamento moto in pelle. Quella nuova in canguro della vircos credo che la darò a loro l'ultima gara di Misano che hanno il trrttamento anche con Ozono per sanificarla internamente, però in stagione sapone neutro e crema idratante.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo a fine anno le mando a PULIZIA TUTE da Christian.... info@puliziatute.it scrivigli e digli che ti mando io... la igienizzano e tutto.. magari a fine stagione o se comprassi una tuta usata... male non è!
Comment
-
-
X
Comment