Ciao a tutti!
Vi scrivo per condividere con voi il mio nuovo recentissimo acquisto... un casco marchiato Premier
Probabilmente non è un casco che conoscono in molti, motivo per il quale merita assolutamente una recensione.
Acquistato su Ebay (ma sul loro sito sono consultabili tutti i rivenditori nella propria zona), e dopo neanche due giorni... eccolo qui!
Nella confezione troviamo:
Ed eccolo qui!
Dopo averlo rodato ed utilizzato per circa 450km in una giornata, vi indico pregi e difetti.
PREGI
DIFETTI
Prezzo: 367€ su Ebay (prezzo di vendita consigliato dalla casa produttrice 459€).
Nel complesso, mi sento di consigliarvelo assolutamente. Soprattutto se non si hanno budget troppo elevati.
Vi scrivo per condividere con voi il mio nuovo recentissimo acquisto... un casco marchiato Premier
Probabilmente non è un casco che conoscono in molti, motivo per il quale merita assolutamente una recensione.
Acquistato su Ebay (ma sul loro sito sono consultabili tutti i rivenditori nella propria zona), e dopo neanche due giorni... eccolo qui!
Nella confezione troviamo:
- Casco con visiera trasparente
- Visiera Dark
- n. 1 pinlock trasparente
- Supporti per interni (da applicare tra la calotta e gli interni stessi, in caso di cedimento)
Ed eccolo qui!
Dopo averlo rodato ed utilizzato per circa 450km in una giornata, vi indico pregi e difetti.
PREGI
- Design accattivante e sportivo
- Interni morbidi e freschi, confortevoli
- rapporto qualità/prezzo
- sistema di apertura visiera immediata e chiusura rapida e precisa
- buon campo visivo
- leggero (1220g circa)
DIFETTI
- rumoroso, soprattutto nel punto di apertura/chiusura della visiera
- sistema di sgancio della visiera un po' rognoso
Prezzo: 367€ su Ebay (prezzo di vendita consigliato dalla casa produttrice 459€).
Nel complesso, mi sento di consigliarvelo assolutamente. Soprattutto se non si hanno budget troppo elevati.
Comment