Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometri pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronometri pista

chiedo a chi ha pi? esperienza e magari ne avuti gi? pi? di uno...
    oltre al solito mychron della AIM, quali ci sono e ne vale la pena

ho trovato il gpcrono a 120 euro com'??

grazie in anticipo per i gentili contributi...

• Font Size
    beh c'? il gpt che va benone..? decisamente piu bello...e costa il giusto... si trova sui 140..

certo che l'AIM ? l'aim..molto meno ingobrante ecc... pero costa un sacco di piu..

io col gpt m trovo bene

Comment

• Font Size
      Io ho lo stealth della Laser line. 160? spedito a casa. Funzia bene, trenne a Rjieka dove ogni tanto non si stoppa, ma mi pare che pi? di qcn a riekka ha dei problemi. Non riesco a capire perch?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13
        Io ho lo stealth della Laser line. 160€ spedito a casa. Funzia bene, trenne a Rjieka dove ogni tanto non si stoppa, ma mi pare che pi? di qcn a riekka ha dei problemi. Non riesco a capire perch?.
        ...immagino tu ti sia confuso con starlane,vero??
        semplice curiosita'....dove lo trovi a 160,00 € spedito?

...anche il PZ funziona bene,se vuoi non e'strafigo da vedere ma e'un buonissimo prodotto...
        Last edited by ferro; 01-08-06, 13:56.

Comment

• Font Size
          dalla mia esperienza ti consiglio o gpt (bello e funzionale) oppure l'aim, entrambi diffusissimi, tanto che non ? mai stato necessario mettere la torretta al muretto box.

Comment

• Font Size
            Io ho lo Stealth completo ecc. ecc. l'ho preso in internet su www.superbike Age.com mi trovo molto bene. Semmai prova a farti un giretto...

Comment

X
            Working...
            X