Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelle morbide sono quella roba brevettata un po’ di anni fa’ le cui cellule si induriscono sotto gli urti violenti?
Mi ricordo le avevano lanciate per il DH, ma non avevano attecchito…
si col principio dei fluidi non newtoniani... in realtà io ci volevo mettere le protezioni del mio vecchio giacchetto Dainese, ma le tasche sono troppo piccole ed ho lasciato queste... tanto se sono omologate andranno bene no?
sai come veste?
stretto, largo .. in rapporto alla taglia intendo..?
Ho avuto la versione precedente che differisce solo per le "appendici" aerodinamiche nelle taglia M che di solito utilizzo sia per Arai che per Shoei anche se questi calzano diversamente l'uno dall'altro.
Se ne hai trovato uno a 160 non ci pensare due volte nemmeno se avesse grafiche da giostraio.
Ho avuto la versione precedente che differisce solo per le "appendici" aerodinamiche nelle taglia M che di solito utilizzo sia per Arai che per Shoei anche se questi calzano diversamente l'uno dall'altro.
Se ne hai trovato uno a 160 non ci pensare due volte nemmeno se avesse grafiche da giostraio.
L’avrei già preso..l’offerta scade a brevissimo. Lo volevo provare prima…oggi torno a casa e controllo la taglia del mio vecchio shark, che non ricordo. Mi ricordo che a parità di taglia ARai mi premeva troppo sulla fronte, ad esempio.rispetto a shoei, suomy e shark
Ciao! Io sto provando l’EXO 1400! Per i circuiti cittandini mi trovo molto bene. Devo ammettere peró che per viaggi molto lunghi o in autostrada per me diventa un pochino rumoroso!
Dipende che uso devi farne
Ciao! Io sto provando l’EXO 1400! Per i circuiti cittandini mi trovo molto bene. Devo ammettere peró che per viaggi molto lunghi o in autostrada per me diventa un pochino rumoroso!
Dipende che uso devi farne
Grazie per il feedback Veropiii! Nel topic "rosa" sul casco non avevo trovato nulla in riferimento alla rumorosità
e alla fine ho preso una colorazione piuttosto classica dell' X-lite 803 RS..
rapporto prezzo /qualita' mi sembra buono..leggero , piuttosto ben rifinito..
ero tentato con una replica (Petrucci Misano tricolore..),ma avevo paura mi stancasse alla lunga...ci vorrebbe un armadio pieno di questa' robetta
ero tentato con una replica (Petrucci Misano tricolore..),ma avevo paura mi stancasse alla lunga...ci vorrebbe un armadio pieno di questa' robetta
Comment