Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Logo DDG in 3d
Collapse
X
-
-
Premetto che essendo una prova non ho rifilato l'adesivo alla. Perfezione, inoltre i colori sono i più disparati, dal nero al rosso al bianco passando per il blu..
Ora lo devo ristampare per farlo più sottile per cui pensavo a 1,5 millimetri in modo tale sia bello da vedere con l'effetto profondità.
Non da fastidi e fruscii aerodinamici.
Pensavo anche di metterlo sul portellone del baule dell'autocosì gli amici ddg lo possono riconoscere come logo di famiglia
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostPremetto che essendo una prova non ho rifilato l'adesivo alla. Perfezione, inoltre i colori sono i più disparati, dal nero al rosso al bianco passando per il blu..
Ora lo devo ristampare per farlo più sottile per cui pensavo a 1,5 millimetri in modo tale sia bello da vedere con l'effetto profondità.
Non da fastidi e fruscii aerodinamici.
Pensavo anche di metterlo sul portellone del baule dell'autocosì gli amici ddg lo possono riconoscere come logo di famiglia
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ah anche tu appossionato di stampa 3d vedo!!! Bene bene! Cosa hai?
Io avevo stampato in bicolor alcuni portachiavi disegnati con OpenScad con la scritta DDG!
In effetti è "complicato" poi attaccarlo al casco, ma se uno ha pazienza e rifila bene il biadesivo viene fuori una cosa fighissima!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostAh anche tu appossionato di stampa 3d vedo!!! Bene bene! Cosa hai?
Io avevo stampato in bicolor alcuni portachiavi disegnati con OpenScad con la scritta DDG!
In effetti è "complicato" poi attaccarlo al casco, ma se uno ha pazienza e rifila bene il biadesivo viene fuori una cosa fighissima!
Poi vendo anche quelle a metallo..ma quelle le ho solo dai clienti per cui non mi piace chiedere di stampare i pezzi a loro..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ho una Anycubic..mia a casa per trafficare..ma in azienda da me, le vendo, ho le HP 5200 e le markforged..molto meglio la qualità ovviamente e la resistenza (la markforged stampa con la fibra dentro è impressionante).
Poi vendo anche quelle a metallo..ma quelle le ho solo dai clienti per cui non mi piace chiedere di stampare i pezzi a loro..
Le markforged le conosco molto bene e sono un mio sogno..... vedremo più avanti!!!
Io Ho una Ender 5 Plus debitamente modificata da me che funziona alla grande! Direct Drive, elettronica BTT, driver seri..........
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View Post
Senza offesa eh....ma per me ce vole un gran coraggio per andà in giro co' quel pezzo de gomma/plastica attaccato al casco.
manco se me pagassero ce lo metterei.
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh roba serissima!!!
Le markforged le conosco molto bene e sono un mio sogno..... vedremo più avanti!!!
Io Ho una Ender 5 Plus debitamente modificata da me che funziona alla grande! Direct Drive, elettronica BTT, driver seri..........
HP e MF sono per utilizzi professionali..la MF base è sui 30K..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Send PM
X