Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio acquisto pneumatici
Collapse
X
-
-
Originally posted by viper16 View Post
Mi prenoto per il prossimo cambio gomme…!!! Quanto ti prendi?
A parte gli scherzi ora che ho preso manualità è davvero semplice farlo, sapone a volontà e un po' di pratica si fa davvero tutto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Hahahahha senza nulla togliere eh!ma siccome non mi sei attraente non so se ti cambio le gomme,anche a pagamento
A parte gli scherzi ora che ho preso manualità è davvero semplice farlo, sapone a volontà e un po' di pratica si fa davvero tutto.
Verissimo con la pratica si fa tutto…!!!
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Hahahahha senza nulla togliere eh!ma siccome non mi sei attraente non so se ti cambio le gomme,anche a pagamento
- Likes 1
Comment
-
...è la frase: sapone a volontà che mi hanfatto immaginare scene ....da mille e una notte hard ?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Gommista....ma di fiducia no perché vado dove conviene.
Online acquistavo molto quando andavo in pista...ma credo che il prox treno lo prenderò di nuovo in rete.
La moto non la faccio toccare a nessuno...smonto io le ruote e le porto dal gommista.
Abito in Umbria.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostGommista....ma di fiducia no perché vado dove conviene.
Online acquistavo molto quando andavo in pista...ma credo che il prox treno lo prenderò di nuovo in rete.
La moto non la faccio toccare a nessuno...smonto io le ruote e le porto dal gommista.
Abito in Umbria.
Comment
X
Comment