Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio acquisto pneumatici
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Sempre acquistate e montate dal gommista (ha prezzi ottimi), tiro giù i cerchi in garage e porto a cambiare le gomme, preferisco rimontarmele io sulla moto
Ps: non capirò mai perchè al norde, a parità di servizio, avete tariffe da fuori di melone
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSempre acquistate e montate dal gommista (ha prezzi ottimi), tiro giù i cerchi in garage e porto a cambiare le gomme, preferisco rimontarmele io sulla moto
Ps: non capirò mai perchè al norde, a parità di servizio, avete tariffe da fuori di melone
Comment
-
Io da un paio di anni li prendo da Giovo e vado dal gommista cerchi in mano e devo dire che risparmio un bel po'!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by mariotnt View PostIo da un paio di anni li prendo da Giovo e vado dal gommista cerchi in mano e devo dire che risparmio un bel po'!!
Comment
-
Giovo conosco tanti amici che comprano li.. Anche gomme planet, tutti si sono sempre trovati bene, Per. Il resto io mi sono svincolato dai gommisti ho preso gli attrezzi e faccio tutto io.
L'anno scorso sul ktm mi hanno fatto un disastro.. E sono dovuto andare a prendere un ricambio (Bergamo)+, da Reggio Emilia non è per niente strada..) prima di andare in ferie.. Se. Ci penso mi arrabbio ancora
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View PostGiovo conosco tanti amici che comprano li.. Anche gomme planet, tutti si sono sempre trovati bene, Per. Il resto io mi sono svincolato dai gommisti ho preso gli attrezzi e faccio tutto io.
L'anno scorso sul ktm mi hanno fatto un disastro.. E sono dovuto andare a prendere un ricambio (Bergamo)+, da Reggio Emilia non è per niente strada..) prima di andare in ferie.. Se. Ci penso mi arrabbio ancora
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ti sei sempre trovato bene con Giovo quindi .. ero tentata a provare c è un bel risparmio .. ma con i DOT? In genere cosa ti arriva ?
Poi ha anche i dot 2021, in genere quasi mai in offerta ma sempre molto più conveniente dei gommisti
- Likes 1
Comment
-
Io solitamente mi rifornisco online. Ho trovato un paio di siti di rivenditori italiani che lavorano bene, se siete interessati vi lascio i link.
Comunque ragazzi per chi di voi fa pistate vi segnalo questa combo che per me ne vale la pena (ho anche aperto un topic tempo fa): DUnlop Day a cremona il 13 settembre. Si ecende in pista a 125€ (mai visto così poco a cremona) e puoi anche comprare treni dunlop race a ottimo prezzo io ho prenotato qui https://www.proveliberemoto.it/event...p_day-gruppo_a
non vedo lora
- Likes 1
Comment
X
Comment