Ciao a tutti , volevo creare un sondaggio per capire le vostre abitudini di acquisto degli pneumatici, sarebbe bello che oltre al voto metteste nei commenti la vostra Regione o altri commenti. grazieeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio acquisto pneumatici
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Sondaggio acquisto pneumatici
27Gommista di fiducia44.44%12Gruppi di acquisto online /whatsapp etc..3.70%1rivenditore online - nuovo55.56%15rivenditore online - usato3.70%1fiere/ eventi0%0 -
Io nessuno di questi.... ok non mi ammazzate!
Diciamo che... poi dipende che si fa con le gomme... ma USATE ONLINE da gente che non conosco... anche no.. idem fiere ed eventi... là liberano magazzini e cantine....
GDA? Mah...
io direi gommista... o rivenditore online NUOVO
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIo nessuno di questi.... ok non mi ammazzate!
Diciamo che... poi dipende che si fa con le gomme... ma USATE ONLINE da gente che non conosco... anche no.. idem fiere ed eventi... là liberano magazzini e cantine....
GDA? Mah...
Comment
-
Gli ultimi quattro treni li ho comprati on line....da un'officina- gommista che vende anche ricambi accessori e abbigliamento.
Affidabile..... Anche negli anni passati mai un problema.... Toscana, ma acquisto in Campania.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo nessuno di questi.... ok non mi ammazzate!
GDA? Mah...
Originally posted by mito22 View Post
No.... non me le regalano.. le forniscono ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
A meno di situazioni particolari, nuove e online (al massimo in pista, dove tutto sommato non costano neanche così tanto in più). Usate da persone note ho provato in passato, si risparmia qualcosa ma alla fine della fiera non ne vale la pena per me, specie usando Pirelli...
Ben vengano invece i DOT di un paio d'anni a prezzaccio
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Dunkan View PostA meno di situazioni particolari, nuove e online (al massimo in pista, dove tutto sommato non costano neanche così tanto in più). Usate da persone note ho provato in passato, si risparmia qualcosa ma alla fine della fiera non ne vale la pena per me, specie usando Pirelli...
Ben vengano invece i DOT di un paio d'anni a prezzaccio
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
ma che poi.. in pista si sente davvero la differenza tra un DOT attuale e un DOT di 2 max 3 anni? bohhhhh ... sull'usato anche io un po' scettica.. ok risparmi ma poi quanti turni ci fai sopra?
Sull'usato invece, anche trovando quello onesto, una gomma da esempio 10-12 lap al Mugello, magari di un pilota ..è quasi a metà vita
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
ma che poi.. in pista si sente davvero la differenza tra un DOT attuale e un DOT di 2 max 3 anni? bohhhhh ... sull'usato anche io un po' scettica.. ok risparmi ma poi quanti turni ci fai sopra?Last edited by klemmax; 27-07-21, 23:33.
- Likes 2
Comment
-
io solitamente acquisto tramite il mio meccanico (facendo un ordine cumulativo in un pò di persone)fuori stagione, durante l'inverno..
..però il risparmio sappiamo tutti da dove viene, e come si paga..
- Likes 2
Comment
X
Comment