Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore stop su radiale Discacciati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interruttore stop su radiale Discacciati...

Ciao raga,
    anke voi avete problemi con l'interruttore stop sulla pompa radiale da 19 Discacciati?

Ho regolato la leva del freno... ho regolato l'interruttore.... dopo qualke giorno di utilizzo mi ritrovo con l'interruttore ke nn accende pi? lo stop quando freno!!!

Se lo riregolo poi va tutto per i soliti due o tre giorni ma mi sono rottooooo!!!

Anke a voi succede o e la mia pompa difettosa?!
    Qualke idea su come risolvere il mio problema?

• Font Size
    la pompa difettosa non credo propio ma di sicuro lo swic stop ....

Comment

• Font Size
      ecco una cosa che manca alla mia Power Technologies (pompa radiale) siccome ? dedicata alle corse non ha l'interruttore di accensione degli stop. Per? si riesce a rimediare con un bulbo, che sente la pressione dell'olio e accende la luce... per? se il problema ? la pompa falla sostituire!!

Comment

• Font Size
        Re: Interruttore stop su radiale Discacciati...

Originally posted by MarkinoRR
        Ciao raga,
        anke voi avete problemi con l'interruttore stop sulla pompa radiale da 19 Discacciati?

Ho regolato la leva del freno... ho regolato l'interruttore.... dopo qualke giorno di utilizzo mi ritrovo con l'interruttore ke nn accende pi? lo stop quando freno!!!

Se lo riregolo poi va tutto per i soliti due o tre giorni ma mi sono rottooooo!!!

Anke a voi succede o e la mia pompa difettosa?!
        Qualke idea su come risolvere il mio problema?
        ti sei ricordato di avvitare la vite a brugola da 2.5 o 3, non ricordo, posta sopra l'interruttore? magari e quella

Comment

• Font Size
          Appunto...ricordati di stringere bene la brugoletta di fissaggio

Comment

• Font Size
            secondo voi il bulbo con lo stop e' sicuro? non e' che con la pressione puo' scoppiare? il mio mecca non si fida

Comment

• Font Size
              Si, la brugolina la stringo ma.... magri provo a piazzarci un pokino di loctite...

Mi spiegate meglio come funzione e come si installa sto bulbo?

Comment

• Font Size
                Si, la brugolina la stringo ma.... magri provo a piazzarci un pokino di loctite...

LO METTI AL POSTO DEL BULLONE DI CHIUSURA DEI TUBI E COLLEGHI L'INTERRUTORE CHE VI FUORIESCE A QUELLO DELLO STOP DI SERIE NEL CASO ADATTANDOLO SE L'ATTACCO E DIVERSO...

Comment

• Font Size
                  r1

Originally posted by neeko72

LO METTI AL POSTO DEL BULLONE DI CHIUSURA DEI TUBI E COLLEGHI L'INTERRUTORE CHE VI FUORIESCE A QUELLO DELLO STOP DI SERIE NEL CASO ADATTANDOLO SE L'ATTACCO E DIVERSO...
                  neeko a sempre una risposta pronta e esauriente

Comment

• Font Size
                    Re: r1

Originally posted by miki%96
                    Originally posted by neeko72

neeko a sempre una risposta pronta e esauriente
                    si fa quel che si pu?...

Comment

• Font Size
                      Woooooooowowowowo!!!
                      Dove si trovano questi aggeggini? Quanto costano?

Quasi, quasi lo piazzo sul posteriore visto ke ho le pedane racing e .....

Comment

• Font Size
                        di trovano da MotorQuality e li vende anche la Brembo!
                        Io l'ho montato sulla magura 20x20 radiale...ho fatto ancora pochi km ma per adesso non va male.
                        Certo, il raccordo in ergal era un'altra cosa, ma piuttosto che mettermi a molare e forare per adattare uno switch meccanico, questo ? molto meglio!
                        L'unico neo...che si deve svuotare l'impianto e rifare lo spurgo....ma per quello co vogliono solo 5 minuti!
                        Un ottimo acquisto direi!

Comment

X
                        Working...
                        X