Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale e' il mono migliore per r1 02 03?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale e' il mono migliore per r1 02 03?

debbo acquistare nuovo o usato un bel mono posteriore per la mia vyperetta 02 03
    ma non so quale scegliere
    che mi consigliate?

• Font Size
    io ho appena preso un fg sm11 a 4 regolazioni...lo monto in settimana e ti so dire.

Comment

• Font Size
      io monto holins,praticamente da quello che si dice
      e' il top

Comment

• Font Size
        Wp. Doppie regolazioni alte e basse velocit?, precarico, altezza retrotreno

Una chicca!

Comment

• Font Size
          ho sentito dir bene anke di bitubo
          nessuno li ha mai montati?

Comment

• Font Size
            B? non so fino a che punto faccia testo, per?... Il Bitubo lo montava a inizio anno durante le prove invernali per la SBK italiana, l'anno scorso, Andrea Mazzali sull'MV. E ti garantisco che non me ne ha mai parlato molto bene. Economico ma complicatissimo da settare... Infatti decisero per l'Ohlins. E il suo era il top di gamma... Per? lo usava su una moto da corsa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              io monto holins,praticamente da quello che si dice
              e' il top
              simpaticamente parlando will........................

OHLINS!

Comment

• Font Size
                eh lo so ohlins e' sempre ohlins
                ma quanto mi costi..........
                aspetto altre considerazioni

Comment

• Font Size
                  Montato l'ohlins settimana scorsa, preso usato di 400km e portato a k-service per farlo revisionare. In pratica se non ho capito male gli hanno cambiato solo l'olio.
                  Pochi kilometri fatti...solo in citt? purtroppo, ma il retrotreno sembra seguire meglio l'asfalto e devo ancora settarlo

Comment

• Font Size
                    Ho sentito gente che ha venduto il suo mono con 120 regolazioni perche' non sapeva metterlo a posto e anava pegio che con l'originale...attenzione..

Comment

• Font Size
                      si che moolto spesso quando si hanno troppe opzioni non si riesce piu'
                      a trovare una indicazione buona

Comment

• Font Size
                        ma sei gia arrivato al limite di quello che hai sotto????

Comment

• Font Size
                          non e' questione di limite e' questione di sicurezza quando guidi dopo che ho messo l'amm di st qualsiasi regolazione con quello di serie mi rende il tretroreno alquanto instabile forse con un mono tosto e qualche regolazione in +

Comment

• Font Size
                            ?CIoe'...sei il primo che sento dire che a causa dell'ammo di stero il mono e' diventato instabile...
                            Aanche a me piace avere (come tutti) le cose belle,pero' valuta che magari poi impazzisci a trovare una iusta regolazione...e ti ritrovi a mettere la moto su spesso poi...
                            Cmq io metterei al max un wp,ohlins son soldi buttati se non sei davvero uno bravo ad andare in pista,anche i Mupo non sono malaccio e risparmi ancora qualcosa (chiedi ad arabykola),poi se ti interessa la resa e meno la comodita' o estetica a vantaggio del risparmio,prendi quello con precarico molla manuale e non con pomello...
                            ciao

Comment

• Font Size
                              boh?
                              cmq non ho reso forse l'idea dopo aver montato lo matris
                              il post e' diventato molto + reattivo quasi scorbutico
                              intendiamoci non come la 98 -poiche' provenendo proprio da quella
                              a 02 - 03 mi sembra quasi un agnellino ecco perche' questa insospettata
                              reazione al retro

Comment

X
                              Working...
                              X