Ciao ragazzi da un po’ di tempo ero alla ricerca della mia prossima tuta rigorosamente da fare su misura dopo anni di taglie standard. Dopo essermi informata e fatto una serie di preventivi in giro ho deciso di farla con VIRCOS. Martedì ho l’appuntamento per la presa misure, se vi fa piacere vi tengo aggiornati sulla mia esperienza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima tuta VIRCOS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Tags: diana magrin, forum abbigliamento moto, forum accessori moto, forum moto, tuta, tuta airbag, tuta su misura, tuta vircos, vircos
- Likes 3
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazzi da un po’ di tempo ero alla ricerca della mia prossima tuta rigorosamente da fare su misura dopo anni di taglie standard. Dopo essermi informata e fatto una serie di preventivi in giro ho deciso di farla con VIRCOS. Martedì ho l’appuntamento per la presa misure, se vi fa piacere vi tengo aggiornati sulla mia esperienza
Son molto bravi vedrai.... lo capirai anche solo da come ti prendono le misure!Last edited by mito22; 19-06-21, 08:07.
- Likes 1
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazzi da un po’ di tempo ero alla ricerca della mia prossima tuta rigorosamente da fare su misura dopo anni di taglie standard. Dopo essermi informata e fatto una serie di preventivi in giro ho deciso di farla con VIRCOS. Martedì ho l’appuntamento per la presa misure, se vi fa piacere vi tengo aggiornati sulla mia esperienza
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Ottimooo! Di quali colori la fai ? E la fai con air bag?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Si con airbag in canguro. Per le colorazioni /grafica ho chiesto una mano alla annette e ovviamente ci saranno le scritte DDG... così magari il boss mi inviterà a qualche evento visto dice sempre “meglio chi ha tuta DDG “ vorrei fare qualcosa di poco comune ma al tempo stesso che non mi stanchi dopo 1 anno ! Quella di elleen l’ho vista dal vivo ed è pazzesca
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Si con airbag in canguro. Per le colorazioni /grafica ho chiesto una mano alla annette e ovviamente ci saranno le scritte DDG... così magari il boss mi inviterà a qualche evento visto dice sempre “meglio chi ha tuta DDG “ vorrei fare qualcosa di poco comune ma al tempo stesso che non mi stanchi dopo 1 anno ! Quella di elleen l’ho vista dal vivo ed è pazzesca
E poi dipende dai gusti tuoi!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Allora basta che non la faccia bianca, nera e ROSSO FLUO/GIALLO FLUO ecc ecc.. colori classici coi colori standard......
E poi dipende dai gusti tuoi!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Ciao a tutti scusate sono stata assente questi giorni ! Martedì sono stata da VIRCOS per La presa misure e scelta del modello. Devo dire che la prima impressione è stata molto positiva ! Sono stata seguita da Lorenzo, molto gentile e disponibile abbiamo discusso a tavolino del modello che avrei scelto e della scelta colori. Abbiamo visto assieme L’airbag che sarà montato sulla tuta un ALPINESTARS TECH-AIR RACE che volendo può essere convertito anche per uso stradale aumentandone la sensibilità. Dopo una bella chiacchierata ci ha raggiunto Michela per la presa misure, molto paziente, cordiale e professionale. Inoltre ho molto apprezzato che le misure fossero prese da una donna. A differenza di altri marchi di tute taylor Made le misure sono state prese con grande attenzione considerando anche la posizione in sella mettendo a disposizione una moto simulatore. Non vedo l’ora di ricevere il bozzetto della tuta così lo condividerò con voi ! Aiuto non indifferente anche dalla nostra annette che mi ha progettato una serie di loghi e scritte che applicherò alla tuta ! Naturalmente non mancherà anche la scritta DDG! Buona giornata a tutti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutti scusate sono stata assente questi giorni ! Martedì sono stata da VIRCOS per La presa misure e scelta del modello. Devo dire che la prima impressione è stata molto positiva ! Sono stata seguita da Lorenzo, molto gentile e disponibile abbiamo discusso a tavolino del modello che avrei scelto e della scelta colori. Abbiamo visto assieme L’airbag che sarà montato sulla tuta un ALPINESTARS TECH-AIR RACE che volendo può essere convertito anche per uso stradale aumentandone la sensibilità. Dopo una bella chiacchierata ci ha raggiunto Michela per la presa misure, molto paziente, cordiale e professionale. Inoltre ho molto apprezzato che le misure fossero prese da una donna. A differenza di altri marchi di tute taylor Made le misure sono state prese con grande attenzione considerando anche la posizione in sella mettendo a disposizione una moto simulatore. Non vedo l’ora di ricevere il bozzetto della tuta così lo condividerò con voi ! Aiuto non indifferente anche dalla nostra annette che mi ha progettato una serie di loghi e scritte che applicherò alla tuta ! Naturalmente non mancherà anche la scritta DDG! Buona giornata a tutti
Grande Michela...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)