Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima tuta VIRCOS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Tech air race di alpinestars quello con la corazza dietro .. pesa un po’ ma addosso da la sensazione di avere uno zainetto in spalla
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by ilModena View Post
Io la uso in pista oramai da 4 mesi..quando la.indosso l airbag manco lo sento piu... anzi la comodita di aver il paraschiena integrato sempre nel posto giusto che nn si sposta o sale è di una comodota impagabile
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Io la uso in pista oramai da 4 mesi..quando la.indosso l airbag manco lo sento piu... anzi la comodita di aver il paraschiena integrato sempre nel posto giusto che nn si sposta o sale è di una comodota impagabile
Il fatto che la "fascia a livello panza" non sale spramendoti il diaframma è fantastico!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by eddyrocket View Post
Anche nella mia tuta, pure se non il pregiato Alpinestars, ho l'airbag con paraschiena integrato e, pur avendola aimè indossata solamente una volta, la comodità percepita è stata meravigliora!
Il fatto che la "fascia a livello panza" non sale spramendoti il diaframma è fantastico!
Comment
-
Anche nella mia tuta, pure se non il pregiato Alpinestars, ho l'airbag con paraschiena integrato e, pur avendola aimè indossata solamente una volta, la comodità percepita è stata meravigliora!
- Likes 1
Comment
-
Io la fascia non la uso... e il paraschiena sta sempre li sinonimo di misure tuta e gilet perfette il tutto si integra benissimo... Mi è capitato con i classici paraschiena di rovinarmi dei turni perche parti che sembra messo bene e poi ti sale legegrmente a turno in corso limitandoti i movimenti della testa in curva...questo non succede più. In più purtoppo nella prima gara del mugello ho potuto anche testare l'airbag ...entrambe le cariche..ebbene si sfiga ma anche fortuna. ( Incidente del povero Boaretto) .perche senza non so come sarebbe andata a finire.
Che w.e. da dimenticare poi..
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View Post
Si o che ti ritrovi il paraschiena fuori per il collo
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Io la fascia non la uso... e il paraschiena sta sempre li sinonimo di misure tuta e gilet perfette il tutto si integra benissimo... Mi è capitato con i classici paraschiena di rovinarmi dei turni perche parti che sembra messo bene e poi ti sale legegrmente a turno in corso limitandoti i movimenti della testa in curva...questo non succede più. In più purtoppo nella prima gara del mugello ho potuto anche testare l'airbag ...entrambe le cariche..ebbene si sfiga ma anche fortuna. ( Incidente del povero Boaretto) .perche senza non so come sarebbe andata a finire.
La fascia di cui parlavo è sul paraschiena! Il Gilet è tipo l'Alpinestars anche se è della IN&MOTION quindi niente fascia!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Caspita! Santo Airbag!!!
La fascia di cui parlavo è sul paraschiena! Il Gilet è tipo l'Alpinestars anche se è della IN&MOTION quindi niente fascia!
Comment
-
Quello fortunatamente non mi è mai successo perchè la mia vecchia tuta da pista ha la "gobba" che teneva almeno basso il paraschiena, ma comunquesia non finivo un turno con la protezione nella stessa posizione di come lo avevo iniziato!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
X