Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima tuta VIRCOS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Aggiorno il thread con un po’ di foto del minigiretto di oggi ! Ricapitolando r è andata da Dio ! Si sente un sacco la differenza dalla tuta bovino taglia”standard” che avevo ! Inoltre essendo ben traforata non ho patito caldo ! La cosa più bella è stata non sentirne il peso sulla gambe.. molto leggera… invece la presenza dell airbag si fa sentire un po’ sulla schiena (ha la corazza rigida) ma non da per nulla fastidio !
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by klemmax View Post
Veramente molto bella, e (come sempre con Vircos) sembra perfetta. Vedrai che la comodità in più percepita in strada aumenta ancora (ed è fondamentale) in pista dove riuscirai a muoverti meglio in sella e sull'avantreno - che con Ducati è fondamentale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostAggiorno il thread con un po’ di foto del minigiretto di oggi ! Ricapitolando r è andata da Dio ! Si sente un sacco la differenza dalla tuta bovino taglia”standard” che avevo ! Inoltre essendo ben traforata non ho patito caldo ! La cosa più bella è stata non sentirne il peso sulla gambe.. molto leggera… invece la presenza dell airbag si fa sentire un po’ sulla schiena (ha la corazza rigida) ma non da per nulla fastidio !Originally posted by Dianutte88 View Post
- Likes 2
Comment
X
Comment