Mito, cerchi colorati si, ma non righina bianca sulle gomme, anni 30 no.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kobrascooter & DAIDEGAS nuovo progetto WIP
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3970
- 42
- Maschio
- 439
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Kobrascooter.com View PostCiao ragazzi noi team Kobra siamo super carichi di questa nuova collaborazione!
Quanto pesano questi monopattini? Penso che il telaio da solo farà 10-12 kg o più.
Altra domanda, ma sotto non è illuminato? Con led o altro? Nei video non mi pare, nelle città penso che sia FONDAMENTALE specialmente non di giorno che il monomattino sia MOLTO visibile.
PS: quando viene pronto quello di Mito?e perchè il suo sarebbe speciale? Spoilerate un pò!
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Sicuramente una cosa che esce come dici tu dall'immaginario di 'monopattino elettrico', anche se per contro penso che questo con un telaio così pesi MOLTO e sicuramente non essendo ripiegabile, non sia pratico da trasportare.
Io cmq. non ho ovviamente problemi di traporto.. non me lo devo portare a tracolla sul treno! ,)
Comment
-
Mito, magari ci hai già pensato, ma visto che verniciate, fallo SUPERGLITTER, così al sole dà un effetto in piùovviamente glitter solo su arancio e giallo.. non si nero!
Comment
-
Ma che te ne fai dei fari e fanali? Ci vai in giro a Milano coi bauscia di sera a fare l'ape?
Vogliamo più RACE. la tabella ci sta, ho capito a che ti serve, ma di quella forma, ci fai GRAN POCO penso a forma di mandorla........
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9569
- 50
- Maschio
- 1,698
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM