Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah bene, DDG diventa sempre più importante, adesso abbiamo anche i prototipi in scuderia..... direi che questo giustifica ampiamente la faccia molto soddisfatta e un po' sorniona del Boss nella foto che ha pubblicato
Ah bene, DDG diventa sempre più importante, adesso abbiamo anche i prototipi in scuderia..... direi che questo giustifica ampiamente la faccia molto soddisfatta e un po' sorniona del Boss nella foto che ha pubblicato
E' la meglio faccia che potevo fare.... sai non sono 'infulencer' era solo foto di 'avvio'
Preparatevi..... faremo una cosa mix tra 'opporca' e 'lamadonna'...
Qualche tempo fa ho provato il prototipo.... che usa Alberto, responsabile commerciale.... e subito ho detto 'fermi, voglio anche io 'sta roba qua'.....
Ciao ragazzi noi team Kobra siamo super carichi di questa nuova collaborazione!
Ciao Alberto... grande...
Ora posto un paio di livree che mi ha mandato! anche se ovviamente io ho già la mia preferita.. PS: passa a presentarti anche qua : Presentazione nuovi utenti
Allora... premettendo che cubicando non sarebbe venuta una cosa bella da vicino e da lontano e cmq. non dalla disposizione o allineamento perfetti.. e visto il 'poco tempo' per pensare ad un wrap.. abbiamo insieme deciso di andare di vernice...
Però.... la mia idea... per 'raddoppiare' le visuali e il materiale possibile.. era di fare un colore per lato.. assimmetrico....
Alberto ha avuto l'ulteriore idea del NON C'E' DUE SENZA TRE.. quindi mi ha mandato qualche rendering con canotto e forcella nera opaca.. e devo dire che non è niente male come idea....
Ecco una bozza.... colorazione GULF...... azzurro e arancio...
QUA un mix.... cioè canotto e tubo centrale arancio, e tubi laterali azzurri
Qua invece un lato per colore.... e con forcella nera opaca...
Comment