Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preparatevi..... faremo una cosa mix tra 'opporca' e 'lamadonna'...
Qualche tempo fa ho provato il prototipo.... che usa Alberto, responsabile commerciale.... e subito ho detto 'fermi, voglio anche io 'sta roba qua'.....
Preparatevi..... faremo una cosa mix tra 'opporca' e 'lamadonna'...
Qualche tempo fa ho provato il prototipo.... che usa Alberto, responsabile commerciale.... e subito ho detto 'fermi, voglio anche io 'sta roba qua'.....
Haha ho visto qualche foto a Misano mi sa... Era vicino al furgone DDG!!! L'avevo notato subitissimo. Beh attendiamo newsss
Haha ho visto qualche foto a Misano mi sa... Era vicino al furgone DDG!!! L'avevo notato subitissimo. Beh attendiamo newsss
Qua qualcosa si capisce... MA..... la cosa che faranno...... che ho provato... in stadio prototipale è stata una cosa da 'Cosa azzo è 'sta roba?!?!?! '
Qua qualcosa si capisce... MA..... la cosa che faranno...... che ho provato... in stadio prototipale è stata una cosa da 'Cosa azzo è 'sta roba?!?!?! '
Come al solito sei bravissimo a metterci la pulce nell' orecchio e svegliare la nostra curiosità ahaha e mo, come dormiamo?
Ho spulciato un pó sul loro sito e son rimasto affascinato dal fatto che abbia sia abs che cruise control...ne vedremo delle belle...mi immagino giá i garini nel paddock
Comment