Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA VIRUS POWER provata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Se è un influencier anche no grazie!
    Ma che influencer! 😂😂 no no è un ragazzo de noialtri!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by mailandrea View Post

      Di sicuro si percepisce dai numerosi commenti di chi l'ha provata che è leggera come poche. anzi come nessuna.
      A Lombardore, quando era aperto, erano sempre presenti in vetrina all'ingresso dell'autodromo
      La forma a me non piace, sembra che va larga e ti fa "grasso". Ma a me serve, come penso a tutti, una tuta che si senta meno possibile. Che sia agile nei cambi di direzione e non "tiri"
      Ma la cosa più importante è che quando cado non si apra come un calzino. L'unica certezza delle nostre tute non "vegane" è proprio questa.
      E di tute strappate ne ho tante...sarei davvero curioso, invece, di capire come si comporta, REALMENTE, all'attrito con l'asfalto

      Quindi fino a quando non vedo una tuta che ha subito una bella strisciata per terra, non perdo manco tempo a provarla.
      Io l'ho presa dopo aver visto questo video.

      Iscriviti per più video: https://youtube.com/c/Bikes4EddieCiao Riders,bentornati sul canale di Bikes4eddie.Oggi voglio parlarvi di un elemento fondamentale p...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Torakiky View Post

        Mi permetto di dissentire: non esiste (o non dovrebbe esistere) nessun settore "tute in tessuto non animale". Alla fine, a noi interessa che le tute racing facciano il loro mestiere, cioè consentirci di guidare la moto meglio possibile garantendo la protezione migliore possibile al minor prezzo possibile, e magari sembrare anche fighe.
        In questo senso, le tute in tessuto sono competitor DIRETTI con le tute in pelle, altro che nicchia!

        ON TOP OF THAT (madò, quanto mi sento figo ), se qualcuno è sensibile all'argomento vegan hanno anche un argomento IN PIÙ, ma sinceramente credo che anche gli appassionati vegani abbiano usato le tute di pelle finora, giusto? Credo che quelli che abbiano rinunciato ad andare in pista perché non esistevano tute vegan siano talmente pochi da poter essere considerati irrilevanti, ma magari mi sbaglio...
        wooooo che spunto mi hai dato per far, diciamo, traballare le sue convinzioni : il mio amico pistaiolvegano che non mangiava i panini col salame presi dietro al padddock ora lo costringo a comprarsi una Virus haha (nessuno si senta attaccato per le sue convinzioni, mai, libertà libertà libertà )

        Comment

        X
        Working...
        X