Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA VIRUS POWER provata
Collapse
X
-
Alla Rehm un amico con virus si e steso di anteriore al carro..quondi scivolata a bassa velocità... sarà che Misano e ancora molto abrasivo come asfalto ma vista la.bassa velocità mi aspettavo una resistenza.alla.abrasione migliore...
Airbag aperto... Il tech air per una caduta analoga a questa alla Soratte di Valle a me nn si è aperto sinonimo di algoritmi di calcolo diversi tra le.2 tecnolgie di airbag.
Tuta bucata e strappata su chiappa e spalla ... la.pelle.secondo me avrebbe resistito meglio... in ogni caso la comodita e il punto forte di questa tuta . Appena riesco carico foto .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostAlla Rehm un amico con virus si e steso di anteriore al carro..quondi scivolata a bassa velocità... sarà che Misano e ancora molto abrasivo come asfalto ma vista la.bassa velocità mi aspettavo una resistenza.alla.abrasione migliore...
Airbag aperto... Il tech air per una caduta analoga a questa alla Soratte di Valle a me nn si è aperto sinonimo di algoritmi di calcolo diversi tra le.2 tecnolgie di airbag.
Tuta bucata e strappata su chiappa e spalla ... la.pelle.secondo me avrebbe resistito meglio... in ogni caso la comodita e il punto forte di questa tuta . Appena riesco carico foto .
Comment
-
Grazie della recensione, non conoscevo questa marca, visto che sto pensando di fare la tuta su misura, sicuramente potrei tenerla in considerazione, a maggior ragione per il fatto dell’impatto ambientale e degli animali
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè dai andre..... pensavo cmq. peggio.. una di pelle che si sarebbe fatta? Uguale o peggio... (premettendo che a Virus non debbo e non mi debbono niente)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by ilModena View Post
Si nn è grave ..ma data la scivolata a bassissima velocita alla curva del carro freni in mano ormai alla corda ..quindi praticamente fermo dato che poi a rialzato la moto e ripartito da solo nn me l aspettavo che si bucasse cosi... dato che uno dei pregi decantati di questo materiale e la resistenza all abrasione pari o superiore alla pelle. Sicuramenre l asfalto di misano e uno dei piu abrasivi dato che è nuovo e il mio scopo non e assolutamente fare pubblicita negativa o criticare virus che ritengo un prodotto innovativo che con coraggio sta sfidando i colossi della pelle...ho solo riportato un fatto e un esperienza di chi l ha usata e "testata"
La pelle del tuo amico come è messa?
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ma l'abrasione è arrivata "all'interno"?
La pelle del tuo amico come è messa?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Lui è messo bene la scivolata e stata prorprio a bassa velocita...da quel che ho visto c era un altro strato sottondove s e bucata...perche dietro c era una delle protezioni chebsta alivello anca chiappa ..quindi la sua pelle era protetta.
Resta il fatto che a seguito di una scivolata più "intensa" bisognerebbe verificare anche la tenuta dello strato inferiore e della protezione........
Comment
-
Lui è messo bene la scivolata e stata prorprio a bassa velocita...da quel che ho visto c era un altro strato sottondove s e bucata...perche dietro c era una delle protezioni chebsta alivello anca chiappa ..quindi la sua pelle era protetta.
Comment
X
Comment