Io annette ti darei carta bianca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA VIRUS POWER provata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
No.. io intendevo.. che facilmente a loro si saran proposti 10mila fenomeni che alla fine non contano nulla..... raccontando balle... vedi 'influencers'
Perche andare da marchi blasonati e pagare lo stesso prezzo di chi la tuta la mette ogni tanto alla domenica anche no. Va bene per me ma non per chi ci corre.
Sarebbe come che il meccanico sotto casa acquistasse i ricambi a prezzo di listino.
Potrebbero fare di più senze assere fenomeni, almeno per chi ci corre per davvero.
Chiuso OT
Non parlo di VIRUS che non conosco, sicuramente interessante.......................... e a prima vista mi piace come prodotto e non solo dal lato ambientale.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
mito22 visto che ti hanno fatto provare la tuta perché non dici a qualcuno di loro se non si iscrive a ddg x qualche domanda (magari più tecnica)????Last edited by smanettone75; 26-05-21, 17:51.
Comment
-
Cmq. Cristian, il titolare mi diceva che tra una decina di giorni andrà online il nuovo sito.
Comment
-
mi affascina veramente, la tuta in pelle lho sempre ritenuta pesante e ingombrante nei movimenti
ma una sezione su ddg che secondo me se pubblicizzata bene ne facciamo una venduta di ste tute?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
si si, sai bene che in molti se abbiamo il canale diretto siamo più facilitati dalla fiducia per l'assistenza e il contratto diretto e l'acquisto viene più facile
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
si si, sai bene che in molti se abbiamo il canale diretto siamo più facilitati dalla fiducia per l'assistenza e il contratto diretto e l'acquisto viene più facile
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Oltre a quello, sarebbe interessante anche capire come si comporta in caso di caduta, senza sentirlo dai piloti, che tanto basta regalargli qualcosa e tutto va benissimo!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Adesso non ricordo se montino l'In Emotion o l'Ixon. cmq. quello col gilet sotto, elettronica nella gobba e attivazione sempre dalla gobba..
Cioè l'airbag Ixon è un in&motion marcato Ixon
Quindi visto che è esattamente il mio airbag potrei utilizzarlo anche su una eventuale Virus.......
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostIxon o in&motion sono la stessa cosa!
Cioè l'airbag Ixon è un in&motion marcato Ixon
Quindi visto che è esattamente il mio airbag potrei utilizzarlo anche su una eventuale Virus.......
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by tazgana View Post
Ma sai anche senza essere fenomeno o influencer, sui campi gara le tute di mio figlio mi chiedono dove le faccio fare e 4 o 5 poi le comprano, vediamo quest`anno che abbiamo cambiato marchio se prende piede.
Perche andare da marchi blasonati e pagare lo stesso prezzo di chi la tuta la mette ogni tanto alla domenica anche no. Va bene per me ma non per chi ci corre.
Sarebbe come che il meccanico sotto casa acquistasse i ricambi a prezzo di listino.
Potrebbero fare di più senze assere fenomeni, almeno per chi ci corre per davvero.
Chiuso OT
Non parlo di VIRUS che non conosco, sicuramente interessante.......................... e a prima vista mi piace come prodotto e non solo dal lato ambientale.
Comment
X
Comment