Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA VIRUS POWER provata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Hahahaha hai ragione!! Sicuramente vale la pena farlo come in questo caso se l'impatto ambientale che ne può derivare non è mica poco!! Sicuramente sarà difficile inserirla in contesti di un certo livello...ma metti per dire un pilota motomondiale che la utilizza cbe risonanza potrebbe avere sugli amatori..
    purtroppo è come dicevi prima se non ce l'ha tizio caio che la usa e bla bla bla fai fatica pure se il prodotto è validissimo..
    No.. io intendevo.. che facilmente a loro si saran proposti 10mila fenomeni che alla fine non contano nulla..... raccontando balle... vedi 'influencers'

Comment

• Font Size
      i prezzi della normale sono sul sito, 1758€ in promozione questo mese a 1458

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

No.. io intendevo.. che facilmente a loro si saran proposti 10mila fenomeni che alla fine non contano nulla..... raccontando balle... vedi 'influencers'
        Sicuro

Comment

• Font Size

Adesso non ricordo se montino l'In Emotion o l'Ixon. cmq. quello col gilet sotto, elettronica nella gobba e attivazione sempre dalla gobba..
          sono la stessa cosa. L'aribag è della in&motion che poi monta ixon (tra le tante marche)

Comment

• Font Size
            il problema di sto airbag, a parte che costa 800€ subito oppure 400 + 120 l'anno x i primi 3 anni a cui va aggiunta la modalità pista che costa 25€ l'anno o 8€ al mese a seconda della scelta, è che ha il paraschiena integrato livello 1...che a me sembra assurdo

Comment

• Font Size
              Grazie per la recensione, appoggio moltissimo le evoluzioni sulla sicurezza, il fatto che questo tessuto provenga da aziende antinfortunistiche deve essere un sinonimo di altissima qualità!

Ovviamente ci vorrà tempo per abituare la gente a questi cambiamenti, come lo fu il goretex o i vari tessuti tecnici anti freddo.

Prezzo per ora un po' alto rispetto i concorrenti di pelle.

Unico grande difetto...le grafiche e le stampe...dovrebbero lavorare MOLTO su questo aspetto, perché così sono inguardabili

Comment

• Font Size
                Originally posted by annette View Post
                Grazie per la recensione, appoggio moltissimo le evoluzioni sulla sicurezza, il fatto che questo tessuto provenga da aziende antinfortunistiche deve essere un sinonimo di altissima qualità!

Ovviamente ci vorrà tempo per abituare la gente a questi cambiamenti, come lo fu il goretex o i vari tessuti tecnici anti freddo.

Prezzo per ora un po' alto rispetto i concorrenti di pelle.

Unico grande difetto...le grafiche e le stampe...dovrebbero lavorare MOLTO su questo aspetto, perché così sono inguardabili
                Eh vabbè..... a dire la verità... la tuta personale di Cristian, il titolare è fighissima, coi disegni di leonardo da vinci e l'uomo vitruviano...

Queste così.... sicuramente slanciano poco il modello.... o esaltano poco i colori.... magari ne faccio una DDG e facciamo qualcosa di pazzesco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

sono la stessa cosa. L'aribag è della in&motion che poi monta ixon (tra le tante marche)
                  Ah ecco ok... non sapevo..

Comment

• Font Size

Eh vabbè..... a dire la verità... la tuta personale di Cristian, il titolare è fighissima, coi disegni di leonardo da vinci e l'uomo vitruviano...

Queste così.... sicuramente slanciano poco il modello.... o esaltano poco i colori.... magari ne faccio una DDG e facciamo qualcosa di pazzesco!
                    Bella recensione Dave, usano materiali pregiati che sono in linea con il prezzo, anche se noi utenti comuni non siamo abituati a vedere queste cifre.

La sicurezza prima di tutto. E se riesci a farne una Daidegas vedrai come impazziamo tutti per averla ah ah ah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

Bella recensione Dave, usano materiali pregiati che sono in linea con il prezzo, anche se noi utenti comuni non siamo abituati a vedere queste cifre.

La sicurezza prima di tutto. E se riesci a farne una Daidegas vedrai come impazziamo tutti per averla ah ah ah
                      no io dicevo una mia personale..con grafica particolare...

Poi se uno la vuole acquistare e mettere due scritte DAIDEGAS.. può sempre...

Comment

• Font Size

no io dicevo una mia personale..con grafica particolare...

Poi se uno la vuole acquistare e mettere due scritte DAIDEGAS.. può sempre...
                        Beh a volte basta davvero poco. Se abbiamo un esempio siamo sempre più motivati, no?

Comment

• Font Size

.... magari ne faccio una DDG e facciamo qualcosa di pazzesco!
                          È solo questione di tempo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello bike View Post

È solo questione di tempo
                            Vediamo.. ne abbiamo parlato ma al momento nulla di confermato.. eventualmente.. ho già un'idea.... pazzesca...

Comment

• Font Size
                              Resto in attesa e chissà magari l'anno prossimo me la faccio anch'io

Comment

• Font Size
                                Ho anche una fotina in action... by Andrea Soldati

Comment

X
                                Working...
                                X