Originally posted by mariotnt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prodotti Berik...Opinioni
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
A parte questo io ho una tuta divisibile berik e mi ci trovo veramente molto bene...veste bene, io sono difficile da vestire, nel senso sono magro, con vita stretta e spalle e torace largo.
Per cui per come scritto mi trovo che per alcune aziende (berik con 50 ho trovato un compromesso) ci vorrebbe un 48 di pantaloni e un 42 di giacca.
Insomma in poche parole so o soddisfatto.
Ciao
- Likes 2
Comment
-
Ottimo ragà, ottima cosa anche il fatto che la pelle sia morbida, ho provato un giubbino Dainese ed era una pietra Sto organizzando per tornare in Abruzzo e magari testo pure la tutazza
- Likes 1
Comment
-
Sono giorni che spulcio il WEB, alla fine, un pò di assortimento lo ha solo FC-Moto di roba Berik, il problema nasce per la scelta della taglia, a leggere in giro, starei tra una 52 e una 54. Mi è caduto l'interesse anche sulla tuta Macna, l'indecisione regna sovrana
Comment
-
Tuta arrivata qualche giorno fa, per fortuna la taglia è giusta La parte sopra è perfetta, solo i pantaloni sono leggermente larghi al polpaccio, ma non potevo pretendere la perfezione... La pelle è molto morbida, colori e finiture mi sembrano ottimi, idem le protezioni ovunque, con slide anche ai gomiti Domenica, se riesco la provo, per adesso pienamente soddisfatto
Comment
-
Ieri finalmente ho provato la tuta per un giro di 450Km in Abruzzo. Non potevo fare acquisto migliore La taglia è perfetta le protezioni stanno perfettamente dove devono stare, è comoda, abbastanza ventilata, la pelle è morbida, credo che con il tempo diventerà davvero una seconda pelle, per un utilizzo prettamente stradale non credo ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIeri finalmente ho provato la tuta per un giro di 450Km in Abruzzo. Non potevo fare acquisto migliore La taglia è perfetta le protezioni stanno perfettamente dove devono stare, è comoda, abbastanza ventilata, la pelle è morbida, credo che con il tempo diventerà davvero una seconda pelle, per un utilizzo prettamente stradale non credo ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo
- Likes 1
Comment
X
Comment