Originally posted by Bikes4Eddie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ricordate il VOSTRO PRIMO CASCO?
Collapse
X
-
Originally posted by Bikes4Eddie View Post
ricordo che ho lavorato un anno intero per comprarlo... non volevo altro...
Mi ricordo a fine rodaggio, quando tirai per la prima volta una marcia, nonostante qualche amico mi aveva già fatto provare il 125, mi sentii il padrone del mondo
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ti capisco.. dai 14 ai 16 ho lavorato le estati solo per mettere via i soldini per prendere la rs125..mamma che meraviglia quando sono andato a prenderla,6.000.000 di lire nette,4.200.000 lire per differenza con la rs50... era un mix di emozioni tra pianto e felicità dentro il casco,quando proprio desideri qualcosa all'inverosimile.
Mi ricordo a fine rodaggio, quando tirai per la prima volta una marcia, nonostante qualche amico mi aveva già fatto provare il 125, mi sentii il padrone del mondo
Comment
-
Originally posted by Bikes4Eddie View Post
che modello avevi? il mio primo 125 fu un regalo dei miei genitori... TDR125... (e io mi comprai il casco)... l'anno dopo come te misi da parte la differenza per passare alla TZR125R... nera e grigia... bellissima... anche se nel cuore volevo una aprilia Af1 Futura.
- Likes 1
Comment
-
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Anche io..
Comunque io e te ci siamo conosciuti a cremona al dunlop day..sono quello che è venuto a trovare Davide e ti ho aiutato a mettere la moto sul posteriore 1 o 2 volte, non so se ti ricordi
ovviamente da TTurboJJ non sarei mai risalito al viso...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment