Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si anche io sono dell' idea di avere una sistemazione più comoda.
Questo trasporto è omologato per 17kg.
La mia pesa 13 e ormai resta così.
Inizialmente l'ho preso perché entusiasta ma poi infatti non mi sono più decisa di metterlo sulla moto.
In macchina ci sta, e siccome non abbiamo la rete nel baule non potrebbe viaggiare diversamente,
Quindi mettiamo il trasporto nel sedile dietro e il cane cmq riesco a coccolarlo visto che mette il muso fuori e ci sta.
Avevo pensato di sostituire il coperchio. Sentire una ditta per farlo più bombato per dare più spazio e fare il cerchio più grande per non essere tirata troppo quando mette il muso fuori.
Non ho fatto ancora niente.
Poi è così per non essere troppo ingombrante per la moto suppongo.
Per la macchina in effetti è una buona soluzione comunque il cane ha contatto con te o il passeggero e lo aiuta a rendere la cosa meno traumatica. Per me l'ideale è la rete ma bisogna avere anche diverso spazio nel baule e non è sempre fattibile... (per esempio la mia cagnolina scappa e passa tra la rete e il montante ) in moto devi valutare anche il fatto che non hai contatti con lui... forse se li abitui da cuccioli la prendono come cosa normale
Noo figurati, torturare i cani non sia mai. E non me la sto prendendo. Ci sta sentire diversi pareri, sicuramente 2teste son meglio di una.. per ora siamo a 3.
Mi ha sorpreso la veterinaria che me l'ha consigliato... Perché altrimenti non l'avrei mai cercato o comprato
Ma non so proprio cosa dire anche del veterinario! Secondo me ormai ne sentono così tante di ogni tipo che gli sembra una cosa banalissima ahahha
Comment