Volevo cambiare la visiera del mio Shoei X-spirit con una scura...siccome in Italia costano come il fuoco ho guardato un po' su ebay e le ho trovate a molto meno...ho visto che si pu? prendere sia "medium smoke" che "dark smoke"...che ? quella nera nera...c'? qualcuno che ce l'ha? Non vorrei che fosse troppo scura che ci si vede solo quando c'? un sole che spacca le pietre!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio visiera Shoei...
Collapse
X
-
Guarda...io ho preso una Iridium. L'ho pagata uno sproposito...ma il casco ? cambiato. Se prima era un bel casco..ora ? da pelle d'oca.
E' un p? come prendersi una macchina con le borcie o una con i cerchi in liga da 18 pollici.
-
io ho l' XR 1000 e penso che per le visiere sia la stessa cosa....anch'io ho trovato 2 "gradazioni" e ho preso quella piu' scura,col sole va' benissimo......di sera un po' meno,ma questo me lo facevano anche gli altri caschi p.s. l'ho pagata 50 euri
Comment
-
Originally posted by desmooneGuarda...io ho preso una Iridium. L'ho pagata uno sproposito...ma il casco ? cambiato. Se prima era un bel casco..ora ? da pelle d'oca.
E' un p? come prendersi una macchina con le borcie o una con i cerchi in liga da 18 pollici.
Ma non ? che le iridium si rovinano subito???
Comment
-
io ho uno shoei XR-1000 da poco con la visiera pi? scura e ci vedo sia in galleria, sia con il cielo nuvoloso.. non mi sembra eccessivamente scura..
se non ricordo male la "medium smoke", a differenza della "dark smoke", ? omologata, perci? dovrebbe essere abbastanza chiara..
se cerchi di valorizzare il casco allora vai su quella pi? scura..
Comment
-
Raga, io voglio prendere la visiera con i pernini bianchi e metterci dentro quella fotosensibile....qualcuno di voi ce l'ha?
P.S. io ho un XR 800
Comment
-
Originally posted by scamirSu che prezzi si trovano ???
Comment
X
Comment