Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio visiera Shoei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio visiera Shoei...

Volevo cambiare la visiera del mio Shoei X-spirit con una scura...siccome in Italia costano come il fuoco ho guardato un po' su ebay e le ho trovate a molto meno...ho visto che si pu? prendere sia "medium smoke" che "dark smoke"...che ? quella nera nera...c'? qualcuno che ce l'ha? Non vorrei che fosse troppo scura che ci si vede solo quando c'? un sole che spacca le pietre!!

• Font Size
    Guarda...io ho preso una Iridium. L'ho pagata uno sproposito...ma il casco ? cambiato. Se prima era un bel casco..ora ? da pelle d'oca.
    E' un p? come prendersi una macchina con le borcie o una con i cerchi in liga da 18 pollici.

Comment

• Font Size
      io ho l' XR 1000 e penso che per le visiere sia la stessa cosa....anch'io ho trovato 2 "gradazioni" e ho preso quella piu' scura,col sole va' benissimo......di sera un po' meno,ma questo me lo facevano anche gli altri caschi p.s. l'ho pagata 50 euri

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Guarda...io ho preso una Iridium. L'ho pagata uno sproposito...ma il casco ? cambiato. Se prima era un bel casco..ora ? da pelle d'oca.
        E' un p? come prendersi una macchina con le borcie o una con i cerchi in liga da 18 pollici.
        Ho un Norick replica blu...che dici...scura scura o blu iridium???

Ma non ? che le iridium si rovinano subito???

Comment

• Font Size
          Io ho la iridium blu, ? fantastica
          ....Ma quanto ? delicata....

Comment

• Font Size
            Io ho 2 shoei con Iridium e stessa cosa la mia donna, delicate lo sono per? io le ho prese 2 anni fa e milionate di moschini non le hanno rovinate, le lavo con il detersivo dei piatti.

Comment

• Font Size
              io ho uno shoei XR-1000 da poco con la visiera pi? scura e ci vedo sia in galleria, sia con il cielo nuvoloso.. non mi sembra eccessivamente scura..
              se non ricordo male la "medium smoke", a differenza della "dark smoke", ? omologata, perci? dovrebbe essere abbastanza chiara..
              se cerchi di valorizzare il casco allora vai su quella pi? scura..

Comment

• Font Size
                io a breve andr? di darck smoke su questo

Comment

• Font Size
                  vai di iridium, io ho il diabolik e ti assicuro che 1) funziona meglio della smoke, 2) ? troppo bulla da vedere

Comment

• Font Size
                    Raga, io voglio prendere la visiera con i pernini bianchi e metterci dentro quella fotosensibile....qualcuno di voi ce l'ha?

P.S. io ho un XR 800

Comment

• Font Size
                      Su che prezzi si trovano ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scamir
                        Su che prezzi si trovano ???
                        Bella domanda, non lo so...non saprei nemmeno dove prenderla

Comment

X
                        Working...
                        X