Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prime foto scattate oggi il casco è stupendo ed è veramente Comodo . A prima vista e prova è un casco validissimo e la qualità prezzo davvero alta .
ps ringrazio ancora davide e caberg per la fantastica opportunità
prime foto scattate oggi il casco è stupendo ed è veramente Comodo . A prima vista e prova è un casco validissimo e la qualità prezzo davvero alta .
Ma ha finitura OPACA???
Wow... no niente.. questa grafica bisogna farla anche su DRIFT EVO
Posso dire una cosa a Caberg?
Dal vivo sono davvero uno spettacolo!
Colori davvero vivi e sgargianti! Bellissimo davvero Ale e direi che sta benissimo sulla tua motuzza!
E dopo una settima e più di utilizzo devo dire veramente un grandissimo casco stradale.
È veramente comodissimo , non pesa tanto, flusso d’aria stupendo e con la visiera c’è anche una grandissima visuale. Poi se c’è il sole allunghi una mano e fai scendere il visierino interno e via .
devo dire al momento promosso a pieni voti 😁😁
E dopo una settima e più di utilizzo devo dire veramente un grandissimo casco stradale.
È veramente comodissimo , non pesa tanto, flusso d’aria stupendo e con la visiera c’è anche una grandissima visuale. Poi se c’è il sole allunghi una mano e fai scendere il visierino interno e via .
devo dire al momento promosso a pieni voti 😁😁
Qualche giorno fa ho letto sul forum che si stava cercando un ragazzo su daidegas, per un progetto molto succoso.
Avendone i requisiti mi ci sono buttato a capofitto .
E bene sì dopo Ciammella oggi ho avuto la fantastica notizia, sarò il secondo utente di Daidegas 'selezionato' per questa incredibile opportunità, ovviamnete ringrazio Daidegas e Davide Polo e Caberg. Vedrò di fare il massimo ed anche di più.
Quindi, copiando Chiara e vi chiedo anch’io : che grafica mi consigliate? Calcolando che ho una piccola ninjetta NERA E VERDE poi? Io un mio preferito ce l’ho ma faccio fare un pò a voi.
Provo a mettere un sondaggio anche io.
Ps (voglio che votiate TUTTI)
Comment