Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo 1600km di utilizzo posso dire che è un ottimo casco ma pecca un pó nella ventilazione, l'HJC che avevo prima di questo era decisamente meglio sotto questo aspetto...
Dopo 1600km di utilizzo posso dire che è un ottimo casco ma pecca un pó nella ventilazione, l'HJC che avevo prima di questo era decisamente meglio sotto questo aspetto...
Che modello hai? Abbiamo le stesse prese d'aria???
Vabbè che in pista ovviamente le sfrutti in modo diverso...
calcola cmq. che io sono abbastanza insofferente al caldo... quindi tutti i caschi li tengo TUTTI aperti anche a fine ottobre....
Che modello hai? Abbiamo le stesse prese d'aria???
Vabbè che in pista ovviamente le sfrutti in modo diverso...
calcola cmq. che io sono abbastanza insofferente al caldo... quindi tutti i caschi li tengo TUTTI aperti anche a fine ottobre....
Sabato e domenica riprovo lo scorpion e via...
Ho l'EXO-R1 Air full carbon. Con l'HJC RPHA 10 sentivo il flusso d'aria sul cranio tenendo le prese d'aria aperte, con lo Scorpion nada... Nemmeno in autostrada ho percepito una sensazione di freschezza...
Comment