Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. calcola il mio consiglio... esempio.. io casco da pista M.. da strada L...
Però Davide,anche se non dubito che tu abbia provato molti più articoli di abbigliamento di me, c'è da dire che MANI e PIEDI a volte hanno specificità che prescindono dal numero/lunghezza/taglia.
Ciao Siela, io ho i Gaerne GP1 bianchi : ti posso dire che come stivale, e calzabilità è ottimo, unico neo, è che il bianco con il tempo ingiallisce e non è bello da vedere. La Valeri ha provato sentire Gaerne per capire come eventualmente poter fare, ma alla fine ho dovuto tenermeli cosí.
La Valeri, cmq, sempre molto professionale.
Alla fine ho cambiato con gli Axial della Dainese.
Però Davide,anche se non dubito che tu abbia provato molti più articoli di abbigliamento di me, c'è da dire che MANI e PIEDI a volte hanno specificità che prescindono dal numero/lunghezza/taglia.
Siela, provali se puoi.
Si si dici bene.. parlavo un pò in generale.... poi ognuno conoscerà i piedi suoi!
Ciao Siela, io ho i Gaerne GP1 bianchi : ti posso dire che come stivale, e calzabilità è ottimo, unico neo, è che il bianco con il tempo ingiallisce e non è bello da vedere. La Valeri ha provato sentire Gaerne per capire come eventualmente poter fare, ma alla fine ho dovuto tenermeli cosí.
La Valeri, cmq, sempre molto professionale.
Alla fine ho cambiato con gli Axial della Dainese.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao , grazie del feedback!! io stavo puntando quelli nero/giallo fluo
io per quest anno ho preso gli Eleve, sempre usato TCX RS competizione e alla fine questa è la marca creata dagli ex TCX, sempre un numero in più delle scarpe (e cioè 45), non gli ho ancora provati in pista ma sono veramente belli, scarpetta interna, completamente traforati, antitorsione + sliders in titanio (odio quelli in plastica)
Io li ho trovati scontati perché ultimo numero, pur non essendo una marca rinomata secondo me vale la pena provarli!
io per quest anno ho preso gli Eleve, sempre usato TCX RS competizione e alla fine questa è la marca creata dagli ex TCX, sempre un numero in più delle scarpe (e cioè 45), non gli ho ancora provati in pista ma sono veramente belli, scarpetta interna, completamente traforati, antitorsione + sliders in titanio (odio quelli in plastica)
Io li ho trovati scontati perché ultimo numero, pur non essendo una marca rinomata secondo me vale la pena provarli!
Comment