Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo paio di stivali da moto sia da mettere quando ho la tuta sia quando metto i jeans tecnici,e vorrei i vostri feedback.fino ad ora ho avuto i Dainese quelli che vanno sotto la tuta,ed hanno svolto il loro lavoro,ma ora li devo cambiare. Purtroppo il budget da destinare al vestiario è cambiato (solo fondi neri extra familiari) al max pensavo di spendere un 150/170 € voi che avete??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
A quella cifra ho trovato sia Gaerne che Forma,non chiedermi il modello perché non me lo ricordo, avuti entrambi (Forma li ho tutt'ora) sono la versione top che usavano 3 o 4 anni fa e mi ci sono trovato benissimo,i Gaerne li ho trovati un pelo più comodi x i miei piedi ma non è detto che lo siano pure x te.
Se guardi su internet i grandi distributori tipo Valeri Canella ecc... li hanno ancora
-
Gli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
Comment
-
Originally posted by mariotnt View PostGli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
Last edited by AG_KTM; 06-01-21, 16:45.
Comment
-
Originally posted by mariotnt View PostGli alpinestars mi piacciono e rientrano nel budget,ma voi che piedino avete?io una mezza pinna.....mi piacerebbero pure i Sidi o i Tcx,che esperienze avete??
Comment
-
X
Comment