Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute VIRUS POWER non in PELLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Semiramide View Post

Al netto della sicurezza che deve sempre essere al primo posto e dei gusti dei vegani da pista, potresti raccontarci nel tuo report anche qualcosa di specifico sul peso di questa tuta comparandola con quelle in pelle? Perché il peso della tuta ha un ruolo non secondario per le donne motocicliste

Inoltre tecnicamente penso che sarebbe interessante da parte dei produttori far vedere anche come si presenta la tuta dopo una caduta, sul web non ho trovato nulla in proposito....

Abbiamo tutti ben presente una tuta in pelle come si comporta e com'è dopo una caduta ed abbiamo ad oggi visto che le tute Virus nella loro parte estetica sono accattivanti, tuttavia vedere qualche immagine di questa tuta dopo aver subito una caduta renderebbe meglio l'idea della sua efficienza.
    Ok però sulla caduta vado di esperienza INDIRETTA eh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ok però sulla caduta vado di esperienza INDIRETTA eh..
      Diciamo che la richiesta sulla tuta caduta chiaramente non era rivolta a te direttamente anche perché da quel che ho letto hai potuto testarla solo due giri.....era più un ragionamento rivolto ai produttori sperando che magari se si fanno un giro sul web per vedere come si parla in giro del loro prodotto, leggano anche quel che ho scritto.....

Comment

• Font Size
        A voi...

TUTA VIRUS POWER provata

Comment

X
        Working...
        X