Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Archi,se ti interessa,noi facciamo supermotard a livello Mondiale,ed io ho gi? gestito altre acquisizioni dati,nel motard stanno iniziando adesso ad usarle,se vuoi entrare fammi sapere.....
zona?
per noi motard o stradali sono indifferenti... anzi sul motard ci sono molte pi? vibrazioni e i test diventano pi? severi che per noi non puo' che essere un vantaggio!
Rastignano,Bologna,all?inizio della Futa,comunque siamo sempre (o quasi)in Lombardia:Castelletto di B.-Ottobiano-7 Laghi-Chignolo P?.
Se vuoi vedere come siamo organizzati vai sul sito www.luxperformance.org
E comunque,la prossima domenica siamo a Castelletto per l'ultima di Italiano,quindi ci possiamo vedere e parlare con calma(anche se ci stiamo giocando l'Italiano NDR).
Aspetto tue notizie........
se ti interessano test in Sicilia ci sto anche io personalmente sto a 150 km da Milano ma le moto le usiamo gi? con moltissima frequenza SOLO PISTA in due circuiti. Siracusa e Racalmuto.... se ti interessa contattami in pvt a danieleuro2000@yahoo.it potrebbe nascere una bella collaborazione (ti spiego in privato) oppure tel. a 3938856666 che ne parliamo meglio
ovvio...come sempre... c'e' chi lo fa per necessit? (venduta la moto)..chi per soldi (finiti) e chi perch? a dire "sono interessato, la voglio" non costa nulla...
cosa vuoi farci... poi magari dici di no a chi ? interessato veramnete perch? non ne hai...e poi lo ricontatti un mese dopo (quando ormai si ? arrangiato diversamente) per dire che ti eri sbagliato...
ciao!,visto quanto vai in pista saresti il collaudatore ideale...
ma sfortunatamente abiti lontano, e in questa prima fase per noi ? fondamentale che i tester siano in zona milano o poco distante per poterli seguire, se serve, in maniera totalmente diretta...
ciao!,visto quanto vai in pista saresti il collaudatore ideale...
ma sfortunatamente abiti lontano, e in questa prima fase per noi ? fondamentale che i tester siano in zona milano o poco distante per poterli seguire, se serve, in maniera totalmente diretta...
In un secondo tempo per? pi? che volentieri
quando vuoi...fammi sapere io resto sempre a completa disposizione!
Ciao e grazie per aver preso in considerazione la mia disponibilit?!
quando vuoi...fammi sapere io resto sempre a completa disposizione!
Ciao e grazie per aver preso in considerazione la mia disponibilit?!
Ci mancherebbe sfortunatamente abbiamo dovuto dire NO ad un po' di persone solo per la distanza... ma in questo momento per non complicare le cose era la scelta pi? ragionevole..
Comment