Originally posted by ilModena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta con airbag.
Collapse
X
-
-
Originally posted by biondob View Post
Guarda io ho un air bag da pista che utilizzo solo in pista, se dopo 5 anni funziona come il primo giorno che l'ho comprato sono a posto non mi serve altro, perchè se una carica esplode me ne accorgo anche senza app
Comment
-
Originally posted by ilModena View Post
Certo ci mancherebbe...ma se c'è la possibilita di aggiornare il firmware perche non farlo? sei uno di quelli che non fa mai glia ggiornamenti ad Android o IOs perche hai paura che poi va peggio?...per il discorso App è solo un software che gira su pC che permette di aggironarlo e verificare che sia tt ok...e che non ci siano malfunzionamenti facendo un check al sistema ( è sempre un sistema elelttronico che si basa su sensori e accelerometri delicati) sapere quindi che quando lo uso e entro in pista è tt ok e son protetto... inoltre dopo 5 anni di uso anche se non è mai scoppiato io una guardata gliela farei dare.
Una guardata ogni 4 o 5 anni si può anche fare, ma considera che utilizzandolo solo in pista dopo 5 anni, se tutto va bene, sarà stato acceso 350/400 ore
Comment
-
Quindi vuol dire che finche non faccio gli aggiornamenti ho un air bag che potrebbe avere problemi?
Per cui magari il primo anno lo uso e lui non funziona?
Cioè, un controllo di stabilità se ha un problema, me ne accorgo e nel limite del possibile posso anche fare qualcosa.
Se un air bag ha un problema te ne accorgi solo nel momento in cui lo utilizzi e in quel caso non riesci a fare nulla.
Io sarei preoccupato ad utilizzare un air bag che per funzionare correttamente ha bisogno di continui aggiornamenti.
Ma tu hai mai testato l'air bag prima e dopo gli aggiornamenti per dire che sono così utili?
Poi se fanno un'aggiornamento , lo fanno per modificare dei parametri per migliorare un prodotto in base ad esperienze sui controlli del software all'interno dal quale riescono ad estrapolare dati dell'evento ( sempre che dopo l'evento il TeachAir venga spento , cosi restano memorizzati tutti i dati ) . Questo è quello che penso , poi se mi chiedi quali parametri hanno modificato per migliorarlo , questo non lo sò .
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Come ti avevo detto , io ho avuto un problema sulla STABILITà al momento che si attivava in versione Street , che a volte dovevo ripetere perchè si attivasse. Dopo l'aggiornamento è divenuto preciso e rapido nell'attivarsi e quindi , in questo caso ho migliorato !!
Poi se fanno un'aggiornamento , lo fanno per modificare dei parametri per migliorare un prodotto in base ad esperienze sui controlli del software all'interno dal quale riescono ad estrapolare dati dell'evento ( sempre che dopo l'evento il TeachAir venga spento , cosi restano memorizzati tutti i dati ) . Questo è quello che penso , poi se mi chiedi quali parametri hanno modificato per migliorarlo , questo non lo sò .
Se hai un problema sul tc te ne puoi accorgere, visto che può intervenire diverse volte ad ogni utilizzo
Anche sull'air bag te ne accorgi solo quando interviene, la differenza è che potrebbe non intervenire mai.
E a me inquieta non poco utilizzare un air bag che che se non fai gli aggiornamenti potrebbe avere dei problemi.
Comment
-
Forse non mi sono spiegato
Se hai un problema sul tc te ne puoi accorgere, visto che può intervenire diverse volte ad ogni utilizzo
Anche sull'air bag te ne accorgi solo quando interviene, la differenza è che potrebbe non intervenire mai.
E a me inquieta non poco utilizzare un air bag che che se non fai gli aggiornamenti potrebbe avere dei problemi.
non aggiornare un sistema del genere ..tenerlo con la prima release di software invece può invece significare che magari un determinato evento non lo fa aprire mentre cn l Ultima release si... Gli aggiornamenti nella sicurezza SN sempre migliorativi...poi ognuno e liberissimo di nn farli... Però poi nn deve lamentarsi se il suo sistema non è sicuro come quello di Caio che l ha aggiornato all ultima release.
Il tech air ti accorgi prima di partire se funziona se e armato o meno perché hai i 3 led parlanti sull avambraccio che ne indicano lo stato.... Non devi spiaccicarti per accorgertene se e attivo o meno...
Comment
-
Forse non mi sono spiegato
Comment
-
Originally posted by ilmodena View Post
gli aggiornamenti nn sono rivolti alla risoluzione di bug...ma dato che è un sistema che di base viene usato anche nelle competizioni dove raccolgono migliaia di dati .. Su centinaia e centinaia di cadute diverse sulla base di quelle migliorano gli algoritmi per il suo intervento che sarà sempre più efficace preciso e sicuro anche per l amatore medio... Quindi sn aggiornamenti migliorativi per la sicurezza nn per risolvere bug..quelli devono essere già azzerati al lancio del prodotto...
Non aggiornare un sistema del genere ..tenerlo con la prima release di software invece può invece significare che magari un determinato evento non lo fa aprire mentre cn l ultima release si... Gli aggiornamenti nella sicurezza sn sempre migliorativi...poi ognuno e liberissimo di nn farli... Però poi nn deve lamentarsi se il suo sistema non è sicuro come quello di caio che l ha aggiornato all ultima release.
Il tech air ti accorgi prima di partire se funziona se e armato o meno perché hai i 3 led parlanti sull avambraccio che ne indicano lo stato.... Non devi spiaccicarti per accorgertene se e attivo o meno...
Comment
X
Comment