Originally posted by metaim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta con airbag.
Collapse
X
-
Originally posted by metaim View PostBeh, potrebbe essere un problema. Dopo una stagione con qualche giornata estiva in pista, un airbag sotto la tuta non oso immaginare quanto possa puzzare...
Per poterli lavare bisogna spedirli tramite rivenditore ad Alpinestars che ti fa un tagliando completo del sistema + lavaggio.
Nella parte inferiore dell'AirBag c'è una cerniera con un "lucchettino" che presumo serva per poter estrarre i gonfiabili ma credo che la sua rottura invaliderà la garanzia.
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostSanificazione cn Ozono... Vircos te lo fa in pista durante i weekend di gara... Come si fa per i caschi si fa per la tuta
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostConfermo , io ci abito vicino a VIRCOS e al bisogno passo da loro per sanificare la tuta con l'ozono
Comment
-
Originally posted by ilModena View Post
Helit , In&Motion, Dair , Tech air , Motoairbag...questi che io sappia sono attualmente i più diffusi e avanzati sistemi AirBAg per tute e in continuo aggiornamento...già perche oltre alle logiche e agli argoritmi che dialogano con gli accelermetri e giroscopi che utilizzano quello che mantiene la sicurezza negli anni sono i continui aggiornamenti di questi algoritmi contenuti nei firmware che l'utente può caricare nel sistema ogni volta che son disponibili. Su questo ovviamente mi sento di pensare che Dair e Tech air sono all'avanguardia proprio per la continua raccolta di dati che hanno nelle competizioni....
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
Quindi compro una tuta con air bag oggi, con una determinata elettronica e una determinata logica di funzionamento, e funziona benissimo, poi se se non faccio i continui aggiornamenti smette di funzionare, o comincia a funzionare peggio?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
No nn smette di funzionare...ma se rilasciano degli aggiornamenti al firmware immagino che lo facciano per.migliorare il prodotto...
Scherzi a parte da possessore di airbag IN&MOTION confermo che aggiornano di frequente il firmware segno, a mio avviso, di una continua ricerca mirata a migliorare e rendere più sicuro il prodotto!
Comment
-
HO scelto Vircos oltre per la qualita...anche per il servizio che offre in pista per tuta e Tech Air...facendo qualche gara in coppa Italia....è una gran cosa.
Comment
-
No nn smette di funzionare...ma se rilasciano degli aggiornamenti al firmware immagino che lo facciano per.migliorare il prodotto...
Comment
-
Quindi se lo compro oggi e non faccio nessun aggiornamento tra 5 anni funzionerà esattamente come il primo giorno, o no?Last edited by ilModena; 21-01-21, 09:42.
Comment
-
Quindi se lo compro oggi e non faccio nessun aggiornamento tra 5 anni funzionerà esattamente come il primo giorno, o no?
Quindi gli aggiornamenti bisogna farli, perché sono dei miglioramenti alla funzione del Teck AIR dia in funzione Street che Race.
Questo è il mio parere, confermato da altri utenti d e l forum.
Certo che la tecnologia và avanti, ma penso che questo prodotto dia molto valido nella versione strada/pista.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostIo inizialmente avevo un problema con il controllo di stabilità, e cioè quando si attiva, con un successivo aggiornamento è veloce e stabile.
Quindi gli aggiornamenti bisogna farli, perché sono dei miglioramenti alla funzione del Teck AIR dia in funzione Street che Race.
Questo è il mio parere, confermato da altri utenti d e l forum.
Certo che la tecnologia và avanti, ma penso che questo prodotto dia molto valido nella versione strada/pista.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Per cui magari il primo anno lo uso e lui non funziona?
Cioè, un controllo di stabilità se ha un problema, me ne accorgo e nel limite del possibile posso anche fare qualcosa.
Se un air bag ha un problema te ne accorgi solo nel momento in cui lo utilizzi e in quel caso non riesci a fare nulla.
Io sarei preoccupato ad utilizzare un air bag che per funzionare correttamente ha bisogno di continui aggiornamenti.
Ma tu hai mai testato l'air bag prima e dopo gli aggiornamenti per dire che sono così utili?Last edited by biondob; 21-01-21, 19:35.
Comment
X
Comment