io tempo f? li avevo in ergal, ho avuto un incidente e si sono spezzati quindi... Cmq penso che su una scivolata innocua, facciano il loro dovere.
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Tamponi paratelaio: funzionano veramente?
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Originally posted by ferrobeh Gabry,onestamente problemi di quel genere non ne ho mai riscontrati di persona e nemmeno tra la mia clientela....per quello che mi riguarda lo escludo..
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Originally posted by steyamar6io tempo f? li avevo in ergal, ho avuto un incidente e si sono spezzati quindi... Cmq penso che su una scivolata innocua, facciano il loro dovere.
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la dinamica della caduta ?.....fondamentale, possono limitare i danni come aggravare la situazione!
la fortuna in questi casi ? fondamentale.
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Originally posted by Ferra 84scusate,se io avessi i tamponi e facessi una scivolata col mio 748,cos'? che si salva grazie ai tamponi? Grazie
Vero ? che altri utenti sono soddisfatti del funzionamento dei loro paratelai e se ti informi puoi capire di queli marche ci si "potrebbe fidare"... io li ricomprer? di altra marca sperando che non mi debbano servire mai...
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Io ho avuto un recente problema con una staffa per il tampone sisnistro della mia GSX-R 750 e la Evotech mi ha immediatamente ricontattato per risolvere gratuitamente il problema. Direi che il comportamento ? stato esemplare e molto professionale.
Cmq i tappi dei tamponi Evotech sono in materiale plastico e non in ergalLast edited by zx6r98; 31-07-06, 14:11.
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Originally posted by zx6r98Io ho avuto un recente problema con una staffa per il tampone sisnistro della mia GSX-R 750 e la Evotech mi ha immediatamente ricontattato per risolvere gratuitamente il problema. Direi che il comportamento ? stato esemplare e molto professionale.
Cmq i tappi dei tamponi Evotech sono in materiale plastico e non in ergal
Se come per il 636 anche per la tua hai una staffa per non forare le carene ti consiglio di stare molto attento... visto come si ? piegato il perno del tampone di destra direttamente ancorato al telaio/motore non mi posso certo fidare di una staffetta che si prende tutta la sollecitazione.
I prossimi tamponi che metter? saranno di quelli "diretti" anche a costo di forare la cerena sinistra.
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Originally posted by Fox75Se come per il 636 anche per la tua hai una staffa per non forare le carene ti consiglio di stare molto attento... visto come si ? piegato il perno del tampone di destra direttamente ancorato al telaio/motore non mi posso certo fidare di una staffetta che si prende tutta la sollecitazione.
I prossimi tamponi che metter? saranno di quelli "diretti" anche a costo di forare la cerena sinistra.
Poi come dice TWO*Stroka: "ci vuole un po' di culo"
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Originally posted by zx6r98Dopo aver visto che la staffa si ? rotta solo con le vibrazioni del motore, avevo pensato anch'io a quelli diretti...
Di che marca sono questi prodigi della tecnica?
Mi pare veramente un'assurdit? mettere in vendita prodotti tanto inutili...i miei sono costati 96 euro + montaggio...mica regalati!
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Sorry... ho riletto bene il tuo messaggio...sono della Evotech come i miei...nel frattempo ho visto il tuo post di complimenti alla ditta per la sostituzione in garanzia ma non mi pare ci sia molto da essere contenti se ti sostituiscono gratuitamente un pazzo che si rompe per le sole vibrazioni...nemmeno se lo rinforzano 3 volte come da loro scritto nel post:
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