Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio: funzionano veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tempo f? li avevo in ergal, ho avuto un incidente e si sono spezzati quindi... Cmq penso che su una scivolata innocua, facciano il loro dovere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ferro
      beh Gabry,onestamente problemi di quel genere non ne ho mai riscontrati di persona e nemmeno tra la mia clientela....per quello che mi riguarda lo escludo..
      ok, dopo scendo a montarmele allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by steyamar6
        io tempo f? li avevo in ergal, ho avuto un incidente e si sono spezzati quindi... Cmq penso che su una scivolata innocua, facciano il loro dovere.
        Cambio marca e li rimonto appena possibile sperando di non doverne constatare la resistenza.

Comment

• Font Size
          mi avete fatto venire voglia di comprarli

grazie Ferro come sempre

Comment

• Font Size
            prendi i valtermoto andrevic che sono piu' belli

Comment

• Font Size
              la dinamica della caduta ?.....fondamentale, possono limitare i danni come aggravare la situazione!

la fortuna in questi casi ? fondamentale.

Comment

• Font Size
                scusate,se io avessi i tamponi e facessi una scivolata col mio 748,cos'? che si salva grazie ai tamponi? Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84
                  scusate,se io avessi i tamponi e facessi una scivolata col mio 748,cos'? che si salva grazie ai tamponi? Grazie
                  Se ti dovessi rispondere in base alla mia esperienza ti direi: NULLA!
                  Vero ? che altri utenti sono soddisfatti del funzionamento dei loro paratelai e se ti informi puoi capire di queli marche ci si "potrebbe fidare"... io li ricomprer? di altra marca sperando che non mi debbano servire mai...

Comment

• Font Size
                    io sono indeciso se prenderli,e avrei in mente gli euroracing

Comment

• Font Size
                      Io ho avuto un recente problema con una staffa per il tampone sisnistro della mia GSX-R 750 e la Evotech mi ha immediatamente ricontattato per risolvere gratuitamente il problema. Direi che il comportamento ? stato esemplare e molto professionale.
                      Cmq i tappi dei tamponi Evotech sono in materiale plastico e non in ergal
                      Last edited by zx6r98; 31-07-06, 14:11.

Comment

• Font Size
                        io son sempre andato benissimo coi tamponi....certo e' che ci vuole come sempre un po di culo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx6r98
                          Io ho avuto un recente problema con una staffa per il tampone sisnistro della mia GSX-R 750 e la Evotech mi ha immediatamente ricontattato per risolvere gratuitamente il problema. Direi che il comportamento ? stato esemplare e molto professionale.
                          Cmq i tappi dei tamponi Evotech sono in materiale plastico e non in ergal

Se come per il 636 anche per la tua hai una staffa per non forare le carene ti consiglio di stare molto attento... visto come si ? piegato il perno del tampone di destra direttamente ancorato al telaio/motore non mi posso certo fidare di una staffetta che si prende tutta la sollecitazione.
                          I prossimi tamponi che metter? saranno di quelli "diretti" anche a costo di forare la cerena sinistra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75
                            Se come per il 636 anche per la tua hai una staffa per non forare le carene ti consiglio di stare molto attento... visto come si ? piegato il perno del tampone di destra direttamente ancorato al telaio/motore non mi posso certo fidare di una staffetta che si prende tutta la sollecitazione.
                            I prossimi tamponi che metter? saranno di quelli "diretti" anche a costo di forare la cerena sinistra.
                            Dopo aver visto che la staffa si ? rotta solo con le vibrazioni del motore, avevo pensato anch'io a quelli diretti, ma poi ho pensato che se si spezza la staffa (la nuova versione dovrebbe essere fatta molto meglio) allora la botta potrebbe tranquillamente rovinare l'attacco motore...
                            Poi come dice TWO*Stroka: "ci vuole un po' di culo"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx6r98
                              Dopo aver visto che la staffa si ? rotta solo con le vibrazioni del motore, avevo pensato anch'io a quelli diretti...
                              Si ? rotta la staffa con le sole vibrazioni???!!!
                              Di che marca sono questi prodigi della tecnica?
                              Mi pare veramente un'assurdit? mettere in vendita prodotti tanto inutili...i miei sono costati 96 euro + montaggio...mica regalati!

Comment

• Font Size
                                Sorry... ho riletto bene il tuo messaggio...sono della Evotech come i miei...nel frattempo ho visto il tuo post di complimenti alla ditta per la sostituzione in garanzia ma non mi pare ci sia molto da essere contenti se ti sostituiscono gratuitamente un pazzo che si rompe per le sole vibrazioni...nemmeno se lo rinforzano 3 volte come da loro scritto nel post:

Comment

X
                                Working...
                                X