Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
controllato...cerchio da 18...trovassi dei 17 di altre 125 riesco ad infilarle?!
per quanto riguarda le forke allora prover? come dice ataru...il problema ? che perde dalla guaina di uno stelo...il delirio insomma!
se non ti interessa rischiare il sequestro etc. etc. puoi provare quello dell'NSR raiden che mi pare montasse proprio il 17" e che dovrebbe essere trasferibile in un attimo.
per quanto riguarda il paraolio fork non te l'ho scritto per non portarti sfiga ma era una delle cose che ti volevo invitare a verificare, cmq gi? che ci sei come lo cambi (fai pure l'altro altrimenti rischi di doverti fermare di nuovo).
...mai che finiscano queste paranoie eh...per il cerchio il problema e' trovarlo e soprattutto trovarlo rosso!
Per qnt riguarda il parastelo avete un'idea dei costi?!
Per la tua moto trovi anche le ottime SC credo...
Per la sigla ? una cifra di 4 cifre stampata a caldo sul fianco della gomma, di solito dentro un ovale...le prime 2 cifre indicano la settimana di prod e le seconde l'anno (es: 0702 indica una gomma prodotta la settima settimana del 2002)
Se le Metz sono ok come et? e consumo metti quelle e fai rifare forcella e mono...se no verifica che le MT 75 che hai non siano le "R", che dovrebbero avere un segnetto o la scritta giala o rossa, gonfiale a 2-2.1 che dovrebbero andare bene....sempre se non sono stravecchie!!!
Scusa alem le SC che gomme sono ?!
Chi conosce siti on-line di accessori e gomme?!
SC sta per Pirelli Super corsa ma se hai i cerchi da 18" mi sa che c'? poco da fare!
Per trovare i cerchi basta sbattersi un pochino e poi verniciarli rossi...
Cmq vai su Pirelli.com e i vari siti di gomme e guarda che gomme fanno per la tua misura, postale e vediamo quali sono race e quali no.
SC sta per Pirelli Super corsa ma se hai i cerchi da 18" mi sa che c'? poco da fare!
Per trovare i cerchi basta sbattersi un pochino e poi verniciarli rossi...
Cmq vai su Pirelli.com e i vari siti di gomme e guarda che gomme fanno per la tua misura, postale e vediamo quali sono race e quali no.
GRAZIE!
Appena i sudati studi mi danno un p? di tregua mi dedicher? alla missione...
Alla prossima.
questo ed altri post mi hanno convinto... ho deciso!!! :
ALEM74 ? il mio gommista di fiducia!!!
Una precisione chirurgica nelle spiegazioni sul campo gomme!!!
Complimenti alem!!
Comment