Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataru 7
    Originally posted by Jack Sparrow
    controllato...cerchio da 18...trovassi dei 17 di altre 125 riesco ad infilarle?!
    per quanto riguarda le forke allora prover? come dice ataru...il problema ? che perde dalla guaina di uno stelo...il delirio insomma!
    se non ti interessa rischiare il sequestro etc. etc. puoi provare quello dell'NSR raiden che mi pare montasse proprio il 17" e che dovrebbe essere trasferibile in un attimo.
    per quanto riguarda il paraolio fork non te l'ho scritto per non portarti sfiga ma era una delle cose che ti volevo invitare a verificare, cmq gi? che ci sei come lo cambi (fai pure l'altro altrimenti rischi di doverti fermare di nuovo).

...mai che finiscano queste paranoie eh...per il cerchio il problema e' trovarlo e soprattutto trovarlo rosso!
    Per qnt riguarda il parastelo avete un'idea dei costi?!

Comment

• Font Size
      il paraolio coster? intorno ai 10€ per il resto nn so che dirti

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Per la tua moto trovi anche le ottime SC credo...
        Per la sigla ? una cifra di 4 cifre stampata a caldo sul fianco della gomma, di solito dentro un ovale...le prime 2 cifre indicano la settimana di prod e le seconde l'anno (es: 0702 indica una gomma prodotta la settima settimana del 2002)
        Se le Metz sono ok come et? e consumo metti quelle e fai rifare forcella e mono...se no verifica che le MT 75 che hai non siano le "R", che dovrebbero avere un segnetto o la scritta giala o rossa, gonfiale a 2-2.1 che dovrebbero andare bene....sempre se non sono stravecchie!!!
        Scusa alem le SC che gomme sono ?!
        Chi conosce siti on-line di accessori e gomme?!

Io conosco questo rigagomme.it
        Voi?!

Comment

• Font Size
          ...scusate uppo...

Comment

• Font Size
            SC sta per Pirelli Super corsa ma se hai i cerchi da 18" mi sa che c'? poco da fare!
            Per trovare i cerchi basta sbattersi un pochino e poi verniciarli rossi...
            Cmq vai su Pirelli.com e i vari siti di gomme e guarda che gomme fanno per la tua misura, postale e vediamo quali sono race e quali no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              SC sta per Pirelli Super corsa ma se hai i cerchi da 18" mi sa che c'? poco da fare!
              Per trovare i cerchi basta sbattersi un pochino e poi verniciarli rossi...
              Cmq vai su Pirelli.com e i vari siti di gomme e guarda che gomme fanno per la tua misura, postale e vediamo quali sono race e quali no.
              GRAZIE!
              Appena i sudati studi mi danno un p? di tregua mi dedicher? alla missione...
              Alla prossima.

Comment

• Font Size
                questo ed altri post mi hanno convinto... ho deciso!!! :
                ALEM74 ? il mio gommista di fiducia!!!
                Una precisione chirurgica nelle spiegazioni sul campo gomme!!!
                Complimenti alem!!

Lucky

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X