Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo consiglio anche a te.. essendo a cavallo tra due taglie meglio quella inferiore o superiore ?
Io credo sia meglio adattarsi all'altezza! Il tessuto ? elastico e ti fascia bene in ogni caso, ma se ? troppo corto non ci si pu? fare nulla! Punta sull'altezza!
Io credo sia meglio adattarsi all'altezza! Il tessuto ? elastico e ti fascia bene in ogni caso, ma se ? troppo corto non ci si pu? fare nulla! Punta sull'altezza!
Consiglio :
180 x 80 Kg --> XL
180 x 90 Kg --> XXL
Attualmente la XXL sarebbe la versione senza i laccetto polsi/caviglie
se ti aiuta, io sono 1,70 x 62 kg, ho preso la M e mi va bene. in altezza c'? margine abbondante
Azz.. mi sono fidato di loro e ho preso la XXL..... non vorrei ballarci dentro.... alla peggio ho tempo per fare il reso e prendere una taglia in meno...
Comment