Ho visto che la vende wheelup... ci faccio un salto a vedere xhe che mistura mi serve...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottotuta estiva
Collapse
X
-
-
-
Anche io sono a met? tra la S e la M, ma sono infatti pi? propenso per la S, tanto dopo un p? l'elastico si lascia anche andareOriginally posted by mito22 View Post
ADERENTE OVVIAMENTE.. senza alcun dubbio... ? cmq. elasticizzato..... non ? la tuta da PALOMBARO
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 12-07-20, 18:57.
Comment
-
La S ? piccolina... A me l'hanno data per sbaglio e c'? differenza... Se ti interessa la vendoOriginally posted by Claudietto View PostAnche io sono a met? tra la S e la M, ma sono infatti pi? propenso per la S, tanto dopo un p? l'elastico si lascia anche andare

? nuova e non l'ho mai nemmeno provata!
Comment
-
Ho visto il tuo annuncio, volevo infatti andare in qualche negozio per vedere dal vivo le taglie, io sono 1.68x64 kgOriginally posted by Gabe75 View Post
La S ? piccolina... A me l'hanno data per sbaglio e c'? differenza... Se ti interessa la vendo
? nuova e non l'ho mai nemmeno provata!
Comment
-
Devi tenere di conto pi? l'altezza che il peso, io di solito porto una M e sono 1,82x87kg.Originally posted by Claudietto View PostHo visto il tuo annuncio, volevo infatti andare in qualche negozio per vedere dal vivo le taglie, io sono 1.68x64 kg
Se ti interessa te la misuro
- Likes 1
Comment
-
-
X

Comment