Ciao a tutti, sono totalmente ignorante in merito ma in vista delle prossime pistate es il caldo mi stavo domandando se esisteva qualche sottotuta adatta a queste temperature...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottotuta estiva
Collapse
X
-
Anche io sto usando questo.... ( lo hanno Fiamma4 elleen e MikyRacing per dire)
Prova SIXS SuperLight Carbon Underwear
- Likes 1
-
Io mi ci sto trovando benissimo anche con il gran caldo rimani asciutto e butta fuori il sudore lavato gi? un sacco di volte rimane come nuovoOriginally posted by mito22 View PostAnche io sto usando questo.... ( lo hanno Fiamma4 elleen e MikyRacing per dire)
Comment
-
SIXS STL Sottotuta integrale leggero UOMOOriginally posted by Nos_vtr View Post
Ok provo a vedere su internet prezzi e dove trovarlo... grazie vi tengo aggiornati 
- Likes 1
Comment
-
Mi segno perch? interessa anche a me, il mio ? quasi alla frutta, stavo valutando quello della six2
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Io da quest'anno sto usando solo quello per ora.... troppo comodo con le cernieri sopra al torace,...Originally posted by Claudietto View PostMi segno perch? interessa anche a me, il mio ? quasi alla frutta, stavo valutando quello della six2
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Io l'ho usato per la prima volta a Orte con un caldo incredibile e devo dire che ? davvero un guanto sotto alla tuta e fa egregiamente il suo dovere! Consiglio vivamenteOriginally posted by mito22 View PostAnche io sto usando questo.... ( lo hanno Fiamma4 elleen e MikyRacing per dire)
- Likes 2
Comment
-
E poi non hai trovato comodo il discorso di non avere una cerniera sotto alla cerniera della tuta? ma le due zip laterali in punti dove difficilimente spingi?Originally posted by elleen View Post
Io l'ho usato per la prima volta a Orte con un caldo incredibile e devo dire che ? davvero un guanto sotto alla tuta e fa egregiamente il suo dovere! Consiglio vivamente
Comment
X

Comment