Casco stivali e protezioni, per principianti, non troppo cari, anche usati, quali marche e tipi consigliate? Per una ragazza. Che sarei io poi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco stivali e protezioni quali consigliate?
Collapse
X
-
-
Allora.. specialmente sul casco.. mai risparmiare.....
Cmq. si trovano tante cose buone.... io potendo preferierei nuovo... covid19 a parte.... avere una roba dove altri ci han sudato... mh.....
-
Si potrebbe scrivere per anni, su quello o questo modello... molto dipende da budget e dal confort dei vari accessori... possibilmente tutto nuova, per risparmiare qualcosa andrei sul fine serie. Per le marche non mi allontanerei dai marchi pi? blasonati per qualit? e sicurezza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by viper16 View PostSi potrebbe scrivere per anni, su quello o questo modello... molto dipende da budget e dal confort dei vari accessori... possibilmente tutto nuova, per risparmiare qualcosa andrei sul fine serie. Per le marche non mi allontanerei dai marchi pi? blasonati per qualit? e sicurezza.
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Budget medio, cerco roba non troppo costosa ma abbastanza buona. Esiste una giacca con protezioni che possa andare bene sia per moto normale ( non da pista ) sia per il cross?
- Likes 1
Comment
X
Comment