Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTech torna in pista grazie a Wheelup con la tuta MKGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Buona Notizia!!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Buona notizia ?
    ma hai letto cosa ha scritto ?
    Una volta le tute erano di qualit?, come le vecchie e rinomate nkp che avevano di conseguenza banche altri prezzi....
    Queste sono tute economiche da 400e in negozio, che con le vecchie non hanno nulla da spartire se non il marchio appiccicato sopra, probabilmente rilevato da qualcun altro immagino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post

Buona notizia ?
      Una volta le tute erano di qualit?, come le vecchie e rinomate nkp che avevano di conseguenza banche altri prezzi....
      Queste sono tute economiche da 400e in negozio, che con le vecchie non hanno nulla da spartire se non il marchio appiccicato sopra, probabilmente rilevato da qualcun altro immagino.
      Esatto,hanno rilevato dal gruppo Marzotto,leader nel recupero della pelle di qualit?,il marchio.
      Poi non so se producano ancora l? o no comunque al tatto la pelle che utilizzano ora mi sembra un po meno elastica rispetto alla mia vecchia mtech (toccata con mano in fiera a verona) per le cuciture non mi esprimo perch? non ho esperienza.

Senza nulla togliere alla nuova propriet? ? un prodotto entry level od al massimo di media qualit?,le grafiche comunque mi sono piaciute.

Comment

• Font Size
        Io in garage ho due M-Tech NOS e mi ci sono sempre trovato bene. Anzi, la NKP era anche molto gettonata anni fa.
        Spero che le nuove non siano peggiorate qualitativamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post

Buona notizia ?
          Certo che ho letto! Mi riferivo al fatto che almeno un tempo erano un buon prodotto!

Comment

X
          Working...
          X