Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. Simon io e Ponch te le abbiamo date le alternative, fossi in te darei un' occhio, a me l' xlite 601 piace molto.. lampss
ciao infatti vi ringrazio ... ha provato sempre da unionbike un x-lite non so il modello ... per? ha detto che era molto rigino e non comodissimo (rispetto al vemar vtx evo)
voi che ne pensate del vemar in questione ?! nessuno lo ha visto o provato ?!
mmh no, anche se della vemar ne ho sentito parlare bene, un mio amico ha il top di gamma, esteticamente ? molto bello e lui si trova bene, un pelo rumoroso mi ha detto ma lo sono caschi + blasonati per cui.....
cerca anche gli hjc sono bei caschetti,,, consiglio: gira pi? venditori, magari trovi l' occasione! Lampsss
Comment