Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno preso in giro per mesi, ho comprato una carena completa in carbonio R6, pagata in anticipo a verona lo scorso anno.
Sempre parlato con il Sig. Tommasini
Grandi ritardi. Mi arriva cartone con codone vasca e fianchi. Il plexi doveva essere un Fabbri doppia bolla ed ? invece altro e scadente.
Manca il cupolino.....
Chiedo spiegazioni e Tommasini dice che Carbonin ha cappellato e in qualche giorno sarebbe arrivato.
Dopo qualche giorno arriva cupolino spedito da un certo Beltrame (che Tommasini dice essere suo socio) cupolino prelevato da qualche magazzino, di qualche anno fa ingiallito e pure con graffi qua e la...
A farla breve promette di farmelo avere nuovo e sapete cosa mi arriva? Il vecchio cupolino lavato, lucidato con pasta abrasiva e con una mano di trasparente sopra...
Tutto documentabile, email pec a cui non hanno mai risposto e chat whatsapp completa.
Mai pi?.
No comment.
P.s. pagato 1.320,00 euro anticipati...........
Grazie 666 carbon e Tommasini
Comment