Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Awa abbigliamento moto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Mercoledì a Cremona un pilota che faceva corsi di guida in pista indossava una bella tuta Awa,chissà se è iscritto a Daidegas e magari ci dice che ne pensa....
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Pa.....gata
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostDomanda sciocca....Questa tuta è compatibile pure con il Tech Air di Alpinestars?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Last edited by wiulma; 16-05-21, 09:00.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by wiulma View PostAvevo mandato una mail per richiesta info. Hanno confermato compatibilità con tech air 5, ma non con il tech air race 😔 peccato... però puoi scrivergli per conferma, con me sono stati molto gentili e disponibili
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Il tech 5 è un gilet a sé stante, quindi utilizzabile con tutti i capi airbag compatibili, tra cui Awa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Non posso parlare x il ragazzo "terribile" con la Panigale con le alette
Se legge ed ha voglia noi siamo qua...Non l'avevo disturbato perché appunto era impegnato in un suo corso.
Allora si hai ragione ho una tuta AWA,per adesso funziona bene per il costo che ha.
All’inizio ho fatto veramente fatica in quanto la pelle é scivolosa e non riu#cibo a stare in sella,adesso é nettamente migliorato.
Una grossa pecca è il servizio su misura a distanza,mia esperienza personale......la mia sono state prese le misure di persona ma non sono del tutto corrette.
Ripeto per il costo che ha va benissimo per i miei corsi,io non ho fatto mettere airbag ma solo predisposizione.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by Terribile View Post
Per un saluto ci mancherebbe,potevi passare!!!!!!
Allora si hai ragione ho una tuta AWA,per adesso funziona bene per il costo che ha.
All’inizio ho fatto veramente fatica in quanto la pelle é scivolosa e non riu#cibo a stare in sella,adesso é nettamente migliorato.
Una grossa pecca è il servizio su misura a distanza,mia esperienza personale......la mia sono state prese le misure di persona ma non sono del tutto corrette.
Ripeto per il costo che ha va benissimo per i miei corsi,io non ho fatto mettere airbag ma solo predisposizione.
o.t;
Sono passato solo una volta a piedi nel tuo box ma eravate fuori,ci siamo visti in pista (mi hai pure fatto passare x seguire il tuo allievo) ma logico che tu non sappia chi hazzo sia,la prossima volta sarò più paraculo e chiederò di te nel box
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Per un saluto ci mancherebbe,potevi passare!!!!!!
Comment
X
Comment