Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Awa abbigliamento moto
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Manda a info@daidegas.it
Però.. secondo me se leggi come fare riesci da solo.. PROVA!
Guida su UTILIZZO FORUM DAIDEGAS e FUNZIONI
avevi ragione Mito ho seguito le istruzioni e sono riuscito a caricarle Grazie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostProvata sulla moto?
La vedo.. un pò 'comoda'...
Può sembrare un po' larga sul sedere ma li sono tutte un po' larghe
E sul dorso però li deve avere anche spazio in caso di esplosione del air bag penso
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Manda a info@daidegas.it
Però.. secondo me se leggi come fare riesci da solo.. PROVA!
Guida su UTILIZZO FORUM DAIDEGAS e FUNZIONI
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dotto View Post
Ho fatto le varie prove piegandomi e mettendomi in posizione da moto Quando sei piegato si tira e sta bene
Può sembrare un po' larga sul sedere ma li sono tutte un po' larghe
E sul dorso però li deve avere anche spazio in caso di esplosione del air bag penso
A parte che Fuga Awa potrebbe anche passare ogni tanto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Poste quindi sotto hai un gilet con l'air bag, ho capito bene?
ciao Simona,si sotto ho un gilet air bag della held,la tuta è predisposta con delle clip e diventa un unico capo però hai il vantaggio che staccando il gilett lo puoi usare anche separatamente dalla tuta,io uso la moto anche in strada e a volte mi può rimanere comodo metterlo sotto la giacca Ti posto la foto del gilett
Last edited by Dotto; 14-04-21, 07:33.
- Likes 1
Comment
-
ciao Simona,si sotto ho un gilet air bag della held,la tuta è predisposta con delle clip e diventa un unico capo però hai il vantaggio che staccando il gilett lo puoi usare anche separatamente dalla tuta,io uso la moto anche in strada e a volte mi può rimanere comodo metterlo sotto la giacca Ti posto la foto del gilett
- Likes 1
Comment
-
Comment
X
Comment