Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Awa abbigliamento moto
Collapse
X
-
-
Io l ho ritirata ieri bellissima!!!pelle al tatto robusta ma allo stesso tempo molto morbida,calza perfettamente ,le cuciture sono ben fatte,piacevolmente ho scoperto che ha all interno coscia sopra il ginocchio ce una parte in gomma antiscivolo per ancorarsi meglio al serbatoio,polsini braccia e gambe in tessuto elasticizzato,a l interno ha una fodera traspirante comodissima,al momento l ho solo tenuta in dosso un po' in casa per vedere come la sentivo,poi la proverò bene,cmq un guanto sono molto soddisfatto per il momento👍
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dotto View PostIo l ho ritirata ieri bellissima!!!pelle al tatto robusta ma allo stesso tempo molto morbida,calza perfettamente ,le cuciture sono ben fatte,piacevolmente ho scoperto che ha all interno coscia sopra il ginocchio ce una parte in gomma antiscivolo per ancorarsi meglio al serbatoio,polsini braccia e gambe in tessuto elasticizzato,a l interno ha una fodera traspirante comodissima,al momento l ho solo tenuta in dosso un po' in casa per vedere come la sentivo,poi la proverò bene,cmq un guanto sono molto soddisfatto per il momento👍
Fotoooo!
Comment
-
Originally posted by Dotto View PostIo l ho ritirata ieri bellissima!!!pelle al tatto robusta ma allo stesso tempo molto morbida,calza perfettamente ,le cuciture sono ben fatte,piacevolmente ho scoperto che ha all interno coscia sopra il ginocchio ce una parte in gomma antiscivolo per ancorarsi meglio al serbatoio,polsini braccia e gambe in tessuto elasticizzato,a l interno ha una fodera traspirante comodissima,al momento l ho solo tenuta in dosso un po' in casa per vedere come la sentivo,poi la proverò bene,cmq un guanto sono molto soddisfatto per il momento👍
Canguro airbag?
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Dotto View Post
Ho provato a inviargliele con messaggio privato ma chiaramente non me le fa inviare neanche li
Gli ho mandato l amicizia su fb quando l accetta gli giro le foto
Però.. secondo me se leggi come fare riesci da solo.. PROVA!
Guida su UTILIZZO FORUM DAIDEGAS e FUNZIONI
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Manda a info@daidegas.it
Però.. secondo me se leggi come fare riesci da solo.. PROVA!
Guida su UTILIZZO FORUM DAIDEGAS e FUNZIONI
Prezzo tuta 680 (chiaramente su misura)
Gilett airbag 350
Comment
X
Comment