Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Awa abbigliamento moto
Collapse
X
-
Originally posted by annette View Post
Ordinata predisposta airbag, preferisco avere un airbag a gilet piuttosto che uno integrato, credo sia più comodo e versatile
Come airbag userò il Tech5 di Alpinestar
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostCi stavo pensando anche io al tech air.. costa anche meno dell'ixon e di quello che danno loro.. il mio unico dubbio è che non essendo fissato alla tuta si possa muovere e sia difficile da mettere su la tuta. Andrebbe agganciato in qualche modo.
Non può muoversi, è fissato a TE e non alla tuta...tanto meglio! Un po' come il paraschiena no?
Comment
-
Mi deve ancora arrivare, ma a quanto pare sembra di indossare una tshirt attillata, molto leggero e confortevole.
Non può muoversi, è fissato a TE e non alla tuta...tanto meglio! Un po' come il paraschiena no?
PS presa in bovino o canguro?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9355
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostPiù che altro il tech air è l'unico insieme al d air che copre il deltoide che se cadi, per la compressione sulla spalla fa rompere la clavicola. Secondo me il gilet sarà scomodo quando si va a mettere la parte sopra della tuta.
PS presa in bovino o canguro?
Presa in canguro
Comment
-
-
Mi è arrivato il gilet, sembra veramente una tshirt, c'è solo un pò di ingombro nella parte alta del paraschiena, ma per il resto top!
Presa in canguro
Comment
X
Comment