Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah cavoli, vabb? l'evento ? a gennaio, meglio avere tutto a posto, Chiara te la spedisce direttamente a Jerez?
B? ma in un giorno sicuramente sistemano quello che devono e poi se si manda con corriere espresso, escluse le festivit? in 3 giorni arriva anche in spagna penso.
B? ma in un giorno sicuramente sistemano quello che devono e poi se si manda con corriere espresso, escluse le festivit? in 3 giorni arriva anche in spagna penso.
ma quindi non ce l'hai per l'evento in programma?...
Speriamo di si.... in teoria Chiara non dovrebbe metterci tanto a fare le modifiche..... poi vediamo che costa spedirla a Jerez... ma quello ? un altro discorso
Speriamo di si.... in teoria Chiara non dovrebbe metterci tanto a fare le modifiche..... poi vediamo che costa spedirla a Jerez... ma quello ? un altro discorso
Speriamo tutto bene!! Sono positiva che a jerez far? un figurone
Speriamo tutto bene!! Sono positiva che a jerez far? un figurone
Stivali e guanti gi? spediti... il casco di Fox race Design in teoria lo porto io.... la tuta la spediamo... domani o dopodomani dovrebbe gi? arrivare in rewin...
Comment