Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Johnny.... mi piace molto la colorazione... sono curioso di vedere le foto....
rapporto qualit?/prezzo?
beh deve ancora ritirarla... ma qui posso portare io un feedback... un mio amico ha Vircos... bella tuta, fatta molto bene e qualita? al pari di altre tute top di gamma. Due anni fa si e? trovato senza freni alla Piratella... chi va a Imola puo? capire cosa significhi... ha dovuto mollare proprio la moto altrimenti ciaone... so che e? poco indicativo dire che non si e? fatto nulla (perche? va a fortuna) ma la tuta ha tenuto botta alla grande con solo un piccolo strappo..: che ci sta visto a che velocita? arrivi a quel punto (senza freni poi...)
beh deve ancora ritirarla... ma qui posso portare io un feedback... un mio amico ha Vircos... bella tuta, fatta molto bene e qualita? al pari di altre tute top di gamma. Due anni fa si e? trovato senza freni alla Piratella... chi va a Imola puo? capire cosa significhi... ha dovuto mollare proprio la moto altrimenti ciaone... so che e? poco indicativo dire che non si e? fatto nulla (perche? va a fortuna) ma la tuta ha tenuto botta alla grande con solo un piccolo strappo..: che ci sta visto a che velocita? arrivi a quel punto (senza freni poi...)
Se non sono troppo indiscreto quanto hai speso? Perch? dovrei cambiare la mia e sto facendo un pensierino su di una su misura.
anche in provato se vuoi per il prezzo.
Se non sono troppo indiscreto quanto hai speso? Perch? dovrei cambiare la mia e sto facendo un pensierino su di una su misura.
chiedi a Vircos ... sono cortesi e rispondono in fretta
Fully-customisable leather motorcycle suits. Take a look at our truck service and book an appointment to have your measurements taken. Excellent quality and safety.
Il prezzo della sola tuta ? di 1.800 euro. Te la fanno veramente come vuoi tu. Poi ci va il tech air che io avevo gi?. Credo che Vircos il pacchetto lo metta a 2.900 euro...
Comment